Nessuna rete tra Cafasse e Cuneo grave frattura a un terzino torinese

Nessuna rete tra Cafasse e Cuneo grave frattura a un terzino torinese Nessuna rete tra Cafasse e Cuneo grave frattura a un terzino torinese Girone A: situazione Risultati Decima giornata Arona-Savona Astl-Acqul Cafasse-Cuneo Entella-Canellt Novese-Borgomanero Omegna-Imperla Sanremese-Ivrea Sarzanese-Sestri Lev. Giocata sabato Rlvarolese-Dcrthona 0-0 2- 1 0- 0 3- 0 1- 0 3- 0 2- 0 4- 3 1-1 PROSSIMO TURNO (11- giornata, 28 novembre, ore 14,30): Acqui-Derthona; Borgomanero • Entella; Canelli - Cafasse; Cuneo-Asti; Imperla-Rlvarolese; Sarzanese-Omegna; Savona-Sanremese; Sabato: IvreaNovese; Sestri Lev.-Arona. Classifica p.ti Partite G V N P Omegna Savona Asti Rivarol Derthona Cafasse Imperla Entella Sestri L. Cuneo Sanrem. Arona Novese Sarzanese Borgom. Ivrea Acqui Canelli Reti F S 18 4 10 3 15 10 9 8 10 7 8 6 13 12 9 6 15 12 12 10 8 7 5 6 10 11 10 13 12 11 5 12 5 16 6 26 Graduatoria dei marcatori 5 RETI: La Torre (Asti), Buoso (Borgomanero), Melillo (Sestri Lev.) e Pacclanl (Imperla); 4 RETI: Furlanls (Sanremese), Panucci (Omegna) e Amendola (Imperla); 3 RETI: D'Agostino (Asti), Provvisionato (Borgomanero), Rey e Sgrol (Cafasse), Òlla e Fassi (Cuneo), Cassardo e Minati (Omegna), Merlano e Talarico (Novese), Geremia (Savona), Stevan (Rlvarolese), Trincherò e Russo (Derthona), Favara e Cristln (Entella) e Corbellini (Sanremese). (Nostro servizio particolare) Cafasse, 21 novembre. Un gravissimo incidente di gioco (doppia frattura della tibia e del perone della gamba destra) occorso al terzino destro del Cafasse, Pasqua, dopo appena otto minuti di gioco ha turbato l'incontro Cafasse-Cuneo, terminato 0 a 0: il giovane difensore torinese, con una frazione di ritardo, ha cercato di contrastare la mezzala cuneese Fassi e dopo il duro scon. tro è rimasto a terra urlante per il dolore. Il dottor Pugliese, subito accorso, ha constatato la gravità dell'incidente e immediatamente ha disposto per il ricovero al Cto di Torino dove allo sfortunato giocatore è stato ingessato l'arto: domani verrà deciso se sarà 11 caso di operare per accelerare la guarigione o lasciare il gesso. Per Tommaso Pasqua il campionato è comunque finito e, se non interverranno complicazioni, potrà ritornare sui campi di gioco non prima di 4-5 mesi. La partita, arbitrata dal milanese Trillò (che ha distribuito ammonizioni a Ercolln, Sgrol, Rey e Cagna-Valllno del Cafasse e Fassi del Cuneo), non ha detto molto sotto il profilo del gioco: le due squadre sono apparse condizionate dall'incidente e solo in poche occasioni s'è assistito a qualche bella azione. All'ir è stato il Cuneo ad andare vicinissimo al gol: Camposeo trattiene 11 pallone oltre 1 regolamentari 4 secondi e l'arbitro fischia la punizione che Abate trasforma in tiro violentissimo che sbatte sotto la traversa e poi ritorna in campo. Al 29', su cross dalla destra manca il pallone 11 cuneese Brocchiere e Ciola sciupa a lato la favorevolissima occasione. Nella ripresa, al 52', il Cafasse sciupa la più bella occasione: Garbacelo tira in porta. Negro respinge alla meglio ed 11 pallone schizza sul ginocchio dell'accorrente Sgrol e finisce sopra la traversa. Anche il Cuneo si fa pericoloso e impegna severamente Camposeo con tiri di Di Carlo (78') e di La Bella (entrato al posto di Fassi) ad un minuto dal termine. g. tol. Cafasse: Camposeo; Pasqua (dall'8' Garbacelo), Giacomelli; Fornaclari, Ramazzlna, Avere; Ciola, Sgrol, Cagna-Vallino, Ercolln, Rey. Cuneo: Negro; Di Carlo, Giovannini; Broccherio, Berti, Bonomelli; Glia, Fassi (dall'89' La Bella), Rinaldi, Abate, Tallone. Arbitro: Trillò.