Val Pellice cerca pubblicità

Val Pellice cerca pubblicità Hòckey, amichevole stasera col Briancon Val Pellice cerca pubblicità Con una partita amichevole contro i francesi del Briancon, in programma questa sera sulla pista comunale di Torre Pellice, s'inaugura una importante stagione per l'hockey su ghiaccio piemontese. Il Val Pellice, infatti, dopo aver ottenuto lo scorso anno !a promozione in serie A ed essere stato r. lungo incerto per motivi di ordine tecnico ed economico se partecipare al campionato della massima divisione, Irai deciso di tentare il passo. Molti sacrifici erano già stati fatti gli scorsi anni ed i dirigenti non se la sono sentita di deludere giocatori e tifosi (ed in fondo anche se stessi) con una clamorosa rinuncia. Purtroppo, di questi tempi gli sponsor od i mecenati non abbondano ed allora la squadra valligiana si è vista costretta ad imitare l'esempio di una consorella francese, del Chamonix, che ha « venduto » le maglie dei suoi giocatori a chiunque desiderasse fare una piccola pubblicità. L'ini' ziativa ha avuto un certo successo ma è ancora a disposizione spazio libero. Sebbene alle prese con i problemi finanziari, i dirigenti del Val Pellice non hanno trascurato la « campagna-acquisti », ingaggiando un altro giocatore canadese, il venticinquenne Mike Guimond da affiancare all'ormai trapiantato Peter Enouy che funge anche da allenatore. Mentre sono In corso contatti con altri giocatori come il portiere Viale e il terzino Brivio, non à esclusa qualche altra sorpresa. La partita con il Briancon avrà Inizio alle 20,30. Dovrebbero scendere in campo: Viale, Negri, Saletta, Brivio, Manfroi, Vigllanco, Rivoira Guimond, Enouy, Freda, Migliore, Parodi, Ridoifi, Cerrato, Giacotto, Di Dato e Armand Pilon. c. eh

Luoghi citati: Brivio, Torre Pellice