Sanremese sul Cuneo un successo che vale

Sanremese sul Cuneo un successo che vale Sanremese sul Cuneo un successo che vale (Nostro servizio particolare) Sanremo, 31 ottobre. (b. m.) C'è voluta una splendida rovesciata del centroavanti Furlanls per sfondare 11 « bunker » che il Cuneo ha opposto per 90 minuti all'arrembaggio, disordinato ma vivace, della Sanremese. Il gol ha dato alla Sanremese una vittoria striminzita (1-0), ma importantissima: 1 blancoazzurrl di Bodi dovevano vincere a tutti 1 costi per cercare di centrare la prima vittoria casalinga e per raddrizzare In qualche modo la classifica scossa dalle tre sconfitte patite nella parte iniziale del torneo. La Sanremese, sospinta dal gran movimento a centrocampo di Mosca, Clpelll 0 Zanella, è partita fortissimo stringendo il Cuneo nella sua area. Al gran volume di gioco, però, i biancoazzurri raramente sono riusciti ad accoppiare un'effettiva pericolosità sotto porta e c'è voluta, perciò, la gran prodezza di Furlanls per sbloccare il risultato dopo 24 minuti di gioco: Brutto ha fatto spiovere una punizione in area, Migliorati ha corretto il pallone verso Furlanls che in rovesciata ha Infilato la porta difesa da Negro. Nella ripresa gli animi si sono un po' scaldati e l'arbitro, forse per porre un freno alle Intemperanze, al 64' ha espulso Brutto della Sanremese, e Rinaldi del Cuneo, che tutto sommato non erano fra i più colpevoli. Nel finale i piemontesi si sono fatti pericolosi in qualche occasione, ma la Sanremese è riuscita ugualmente a portare in salvo la preziosa vittoria. SANREMESE: Trombln, Camerano, Perlo, Glacomln, Budicln. Zanella, Mosca (CrobelUnl dal 63'), Clpelll, Furlanls, Brutto, Migliorati. CUNEO: Negro, Giovannini, Halli acci, Di Carlo, Berti, Bonomelli, Rinaldi, Fassi (Genta dal 58'), Brocchiere, Abate, Gila. Arbitro: Cerofolinl di Arezzo.

Luoghi citati: Arezzo, Mosca, Sanremo