Tra Roma e Verona spettacolo squallido

Tra Roma e Verona spettacolo squallido Tra Roma e Verona spettacolo squallido Roma, 31 ottobre. (m. b.) Roma e Verona hanno offerto uno spettacolo desolante, in perfetta sintonia con il cielo grigio che ha scaricato per tutti I novanta minuti di gioco una pioggerella fredda sui pazienti spettatori dell'Olimpico. La squadra di Valcareggi, consapevole dei suoi limiti, impostata per racimolare un prezioso puntlclno, è sembrata la meno colpevole di fronte ad una Roma che In casa sua avrebbe dovuto prendere decisamente in mano le redini del confronto. Il settore più vulnerabile della compagine gìallorossa è sembrato il centro campo, Incapace non solo di impostare azioni per le punte Prati e Musiello, ma soprattutto Inefficace nel filtro, con II risultato di far cadere tutto il peso della gara sull'estrema difesa. Dal naufragio generale si è salvato soltanto De Sistl II quale ha retto praticamente da solo II timone di una barca che ha rischiato spesso di andare alla deriva. Nella ripresa II Verona ha trovato anche il coraggio di sferrare qualche timida offensiva che l'ha portato assai vicino al successo pieno. Due preziose palle gol sono capitate a Petrini al 50' e al 52' ma il centravanti veronese, prima per la bravura di Conti e successivamente per la mira sbagliata di pochi centimetri, non è stato fortunato. Alle due occasioni mancate dai gialloblù, sono seguite più tardi altre due a favore della Roma, ma prima Prati e successivamente DI Bartolomei hanno fatto ripiegare mestamente decine di bandiere e stendardi glallorossl stinti dalla pioggia. Roma-Verona 0-0 ROMA: P. Conti; Maggiora, Sandreani; Boni (dal 63' Sabatini), Santarlni, Menichini; B. Conti, Di Bartolomei, Musiello, De Sisti, Prati. VERONA: Superchi; Logozzo, Franzot; Busatta, Bachlechner, Negrisolo; Fiaschi, Mascetti, Petrini, Guldolin, Luppi. ARBITRO: Gialluisi.