Marchioro rinuncia a Galloni

Marchioro rinuncia a Galloni Marchioro rinuncia a Galloni (Dal nostro Inviato speciale) Milanello, 7 dicembre. Un po' di nevischio, un po' di pioggia: il tempo fu più clemente nell'andata. Oggi alle 16, la città era buia come se fosse notte. Di questo passo domani dovranno essere accese le luci ma a S. Siro ormai non è una novità. Per il Milan l'importante sarà avere le idee chiare: il traguardo che si prefigge la squadra rossonera è di battere l'Atletico Bilbao con uno scarto di tre gol, ma in che modo è possibile realizzare un simile exploit con un attacco che segna col contagocce? Marchioro parla di «assalto all'arma bianca», di due formazioni diverse tanto è vero che nel primo tempo II tandem offensivo sarà composto da Silva e Vincenzi mentre nella ripresa dovrebbe subentrare ad uno dei due II più coriaceo Calloni. Questi da un po' di tempo a questa parte non sembra godere dei favori del trainer, tanto è vero che Marchioro non sa più che scusa inventare per lasciarlo fuori. Nel Milan mancherà anche Capello: stamane l'ex bianconero si è sottoposto ad un ultimo provino, dopo di che — d'accordo coi medici — ha deciso di rinunciare per non rischiare oltre il dovuto. g. gand. MILAN: Albertosi; Sabadini, Maldera; Anquilletti, Bet, Morini; Rivera, Biaslolp, Vincenzi, Bigon, Silva. 12. Rigamonti, 13. Collevati, 14. Boldrini, 15. Gorin, 16. Calloni. BILBAO: Iribar; Lasa, Escalza; Villar, Guisasala, Madariaga; Dani, Irureta, Carlos, Amorrortu, Rojo. 12. Zaldua, 13. Omaederra, 14. Garay, 15. Sarabia, 16. Bengoecher. Arbitro: Eschweiler. Inizio ore 14,30.

Luoghi citati: Bilbao, Lasa