La Klippan vince Svoboda "cresce,,

La Klippan vince Svoboda "cresce,, Pallavolo: 3-1 sul Cus Pisa La Klippan vince Svoboda "cresce,, La Klippan vince ancora. Svoboda migliora il suo rendimento e l'intesa con i compagni di squadra. Buone notizie per la pallavolo torinese: la squadra di Leone e Prandi è passata ieri sul campo di Pisa con un 3 a 1 del tutto convincente, con II solo neo del « set » iniziale perso seccamente (5 a 15) per uno sbandamento difficile da spiegare al quale comunque Lanfranco e compagni hanno poi rimediato in fretta. Questo II risultato a favore dei torinesi contro il Cus Pisa: 5 a 15, 15 a 6, 15 a 12, 15 a 7. Il cecoslovacco Svoboda ha fatto un altro passo avanti verso la forma migliore dimostrando la sua classe in parecchie occasioni: nel sestetto d'avvio hanno giocato al suo fianco Pelllssero, Lanfranco, Scaccabarozzl, Borgna e Fornai!, poi al termine del primo set Scardino ha preso il posto di Scaccabarozzi. Non hanno preso parte alla trasferta gli indisponibili Rebaudengo e Danetto. Questi i risultati della seconda giornata di ritorno: GIRONE A: Mllan-Edilcuoghi 2-3; Edilmar Cesenatico - Panini Modena 3-1; Spem Faenza-Virtus 3-1. GIRONE B: Cus Catania-Cus Siena 0-3; Cus Pisa-Klippan Torino 1-3; Cus Firenze-Casadio 0-3. GIRONE C: Palermo-Ruini 3-2; Dermatrophine Padova - Federlazio 1-3; Novalinea Trieste-Gargano 3-0. GIRONE D: Ipe Parma - Dinamis 3-0; Lubian-Paoletti 0-3; Cedas Padova-Grassi 3-2. Rugby, arbitro querelato L'armatore Amedeo Matacena, vicepresidente della società rugblstica Caronte di Reggio Calabria ha presentato Ieri querela per favoreggiamento contro l'arbitro Tavelll di Piacenza.