Giagnoni e Rivera si ritrovano

Giagnoni e Rivera si ritrovano Avversari in Bologna-Milan, dicono che non si saluteranno Giagnoni e Rivera si ritrovano Per gli emiliani, forzatamente in formazione rimaneggiata, le dimissioni di Bulgarelli sono capitate in un momento diffìcile (Nostro servizio particolare) Bologna, 19 novembre. Le decisioni di Bulgarelli hanno mosso le acque alla vigilia dell'importante partita col Milan. E proprio la mancanza di motivazioni ufficiali (Giacomo le renderà note soltanto martedì prossimo) fa maggiormente discutere. Le Ipotesi sono varie, ma due sembrano le più attendibili: Bulgarelli non è d'accordo sulla conduzione della società e sull'impostazione del centro atletico giovanile (lo ha criticato anche in una recente conferenza a Coverciano); Bulgarelli non è discosto a fare l'uomo di paglia, è stanco insomma di attendere un preciso incarico, che gli era stato promesso al momento di condurlo In consiglio, e non gli è mal stato assegnato. L'ex giocatore aveva caldeggiato l'assunzione di Giagnoni: dunque è dalla parte dell'allenatore. al contrario di qualcun altro che lo considera già in preallarme. E Giagnoni che cosa pensa delle dimissioni? « Non so proprio che cosa sia accaduto e la notizia l'ho appresa da un giornalista, non dal presidente — spiega II tecnico — mi dispiace, certo, perché Bulgarelli è un amico e perché è stimato dai ragazzi: non vorrei che essi accusassero un contraccolpo nella partita molto delicata di domenica. Spero che le cose si aggiustino nel migliore dei modi ». Giagnoni dice che il Milan è un avversario difficile, perché è in un momento tecnicamente eccellente, anche se non ha il conforto dei risultati. » Proprio per questo verrà a Bologna con una grinta eccezionale: il Milan ha la mentalità della squadra vincente, ma ciò potrebbe essere uno stimolo per i ragazzi; c'è Rlvera che sta andando forte, ma ci sono anche altii: Capello, e, insomma, un centrocampo con i fiocchi. Il Milan vuol vincere: l'ho già sentito affermare anche da Marchioro e mi sembra logico perché la sua posizione In classifica non è molto migliore della nostra. Tuttavia non ci lasceremo divorare senza reagire: su questo potete star sicuri ». — Come mai il Bologna si trova in queste condizioni tutt'altro che allegre, dopo una partenza pre-campionato che pareva promettente? • Bisogna tener conto anche della sfortuna: sono mancati Bellugl e Cereser e chissà per quanto tempo ancora non potremo disporre di loro; è mancato Chiodi e anche Mossimela. Slamo Insomma in un brutto periodo che potrà però essere superato ». e. m.

Luoghi citati: Bologna, Coverciano