Sessanta pugili per il tricolore

Sessanta pugili per il tricolore Sessanta pugili per il tricolore // calendario dei campionati Italiani dilettanti è così articolato: Domani — Ore 20: quarti di finale. Precederà la semifinale nazionale del campionato novizi tra Piemonte e Puglia. La squadra piemontese è composta da: Lionello (minimosca). Scuvera (mosca), Marras (gallo), Cavanna (piuma), Crupl (leggeri), Salvati (welters), Gandelll (superwelters), Romeo (medi) e Monasteri (massimi). Giovedì — Ore 20: Semifinali dilettanti. Sabato — Ore 21,15: Finali dilettanti e premiazione. Al • tricolori » risultano iscritti sessanta pugili così divisi per categoria: Minimosca: Medda (Lombardia), Alberti (Emilia), Pinna (Sardegna), Vetere (Campania), Cali (Piemonte). Mosca: Castrovilli (Piemonte), Alulgl (Emilia), Oceana (Lazio). De Leva (Campania), Mareddu (Forze Armate). Gallo: Lupino (Piemonte), Mulas (Liguria), Manna! (Sardegna), Pascarlello (Campania), Chiloiro (FF. AA.). Piuma: Giorgettl (Lombardia), Russolillo (Liguria), Tldu (Sardegna), Oliva (Campania), Gerardl (FF.AA.), Piras (Piemonte). Leggeri; Plzzata (Piemonte), Cusma (Emilia), De Montis (Sardegna), Ciaramella (Campania), VItillo (FF.AA.). Superleggeri: La Torre (Lombardia), Maslni (Emilia), Rosi (Umbria), Zampano (Campania), Marcello (FF.AA.). Crlsalulll (Piemonte). Welters: De Grassi (Venezia Giulia), Marlotti (Marche), Zaccheo (Lazio), Indelicato (Sicilia), Moi (FF.AA.). Superwelters: Giana (Lombardia), Ci uff ré (Liguria). Ronci (Umbria), Pucillo (Campania), Frasca (FF.AA.), Costantino (Piemonte). Medi: Marchesini (Veneto), Roncaglia (Toscana), Lezzi (Lazio). Prete (Campania), Episcopo (FF.AA.) Renzi (Piemonte). Mediomassimi: Fillppetto (Piemonte), Felletti (Emilia), Paclucci (Lazio), Signorelli (Sicilia), Nardini (FF.AA.). Massimi: Malgarini (Lombardia), Cassanelll (Emilia), Federici (Lazio), Bonfanti (Sicilia). Betti (FF. AA.). f