Partite ed i della serie B

Partite ed i della serie B Partite ed i della serie B Serie B Atalenta-Modena Como-Avellino L. Vicenza-Monza Lecce-Ternana Novara-Catania Palermo-Cagliari Pescara-Taranto Rimini-Brescia Sambenedett.-Ascoli Spal-Varese Barbaresco Ciulli Gonella Lazzaionl Foschi Peri Trinchieri Frasso Michelotti Serafino i Gare amichevoli Perugia-Cernamorez Odessa (ore 18) Patrussi Lazio-Selezione S. Paulo Brasile (ore 14,30) Carlo Longhi • L'ITALIA HA BATTUTO per 2 a 1 l'Ungheria in una partita valida per II torneo internazionale juniores di Montecarlo. Serie C Girone A Blellese-Cremonese Bolzano-Triestina Clodiasottom.-Mantova Junlorcasale-Lecco Pergocrema-P. Vercelli Piacenza-Padova Pro Patrla-Albese Seregno-Venezla Treviso-Alessandria Udinese-S. Angelo Lod. Annienti Vago Panzlno Redini Madonna Morganti Lombardo Lauretano Savalli Sancini Girone B Anconitana Siena Agate Arezzo-Livorno Lanzafame Empoli-Olbia Magni Grosseto-Giulianova Lanzetti Pisa-Massese Corlgliano Pistoiese-Fano Alma Juv. Migliore Reggiana-Lucchese Celli Sangiovannese-Parma Parussini Spezia-Riccione D'Elia Teramo-Viterbese Simini Falzier Marino Angelelli Governa Podavini Lazzaroni Zuffi Carvani Milan Materassi Girone C Alcamo-Paganese Barletta-Trapani Campobasso-Sorrento Cosenza-Benevento Crotone-Turris Marsala-Pro Vasto Matura.Brindisi Nocerina-Messina Reggina-Bari Siracusa-Salernitana Serie D Girone A Acqui-Sarzanese Melos Borgoman.-Cafasse Soc. Sfalcln Canelli-Rivarolese Marenghi Cuneo-Omegna Borsari Derthona-Novese Piana Ivrea-Arona 2-2 Sanremese Imperia Baldi (15) Savona-Entella Graziani (15) Sestri Levante-Asti De Carlo