Assi del volante oggi al "Nuovo,,

Assi del volante oggi al "Nuovo,, Con Militari e la Lancia in festa Assi del volante oggi al "Nuovo,, Festa dello sport dei volante oggi al Teatro Nuovo. Un grappolo di campioni delle quattro ruote, rinforzati dal superasso del motociclismo, Giacomo Agostini, si riunirà per un incontro con i visitatori del Salone dell'Auto e, in generale, con gii appassionati delle corse, secondo la falsariga delle riunioni In passato promosse da « La Stampa » all'Erba. Per chi segue le vicende sportive si tratterà di una ghiotta occasione per avvicinare i piloti dei 300 l'ora, gli assi delle piste e dei rally, per scoprirli da vicino, per intrecciare un dialogo che non è certo possibile nei giorni accesi delle corse. E' confermata la presenza di piloti dell'Alfa Romeo, della Ferrari, della Fiat e della Lancia. Vedremo Carlos Reutemann, Carlos Pace, Arturo Merzario, Vittorio Brambilla, Sandro Munari, Maurizio Verini, Lele Pinto, Spartaco Dini, Fulvio Bacchelli, Bobo Cambiaghi. Dovrebbe esserci anche Clay Regazzoni. E con loro tecnici, dirigenti, co-piloti. Un'autentica parata di « stelle » del mondo delle competizioni, soprattutto una festa per Munari e la Lancia, vincitori in Corsica e nel « mondiale » rally. L'incontro, che avviene nella cornice di un Salone dell'Auto che ospita un interessante settore dedicato alle vetture da corsa e che ha dimostrato in questi giorni con un vivo successo di pubblico come le quattro ruote costituiscono un bene irrinunciabile, si aprirà alle 16,30. Film, interviste, altri film, sorteggi di premi offerti dalle Case. Champagne per Munari che sarà oggi al Salone