È uccisa da un'auto bimba in bicicletta

È uccisa da un'auto bimba in biciclettaA La Loggia, aveva IO anni È uccisa da un'auto bimba in bicicletta La disgrazia davanti a casa; ha svoltato a sinistra mentre arrivava la macchina Una bambina di dieci anni è stata investita e uccisa da un'auto davanti casa. Si chiamava Germana Tuninettl, abitava a La Loggia, in strada Carlgnano 75. La disgrazia è capitata ieri verso le 16. La bimba, in bicicletta, percorreva la strada statale numero 20 in direzione di Carlgnano. Giunta davanti all'abitazione ha svoltato a sinistra, proprio nel momento in cui sopraggiun geva, alle sue spalle, l'Alfa Romeo Giulia di Vittorino Torre, Saluzzo, corso Piemonte 183. L'automobilista ha frenato e sterzato bruscamente, ma non è riuscito ad evitare l'Investimento. Subito soccorsa, la piccola Germana è stata portata alle Molinette, ma i medici del pronto soccorso non hanno potuto fai altro che constatarne la morte per fratture al cranio e al torace. ■k Giovanni Maynero, di 69 anni, da Chlerl, residente a Gassino, corso Italia 67, ieri mattina, mentre attraversava sulle strisce, 10 spiazzo antistante la stazione dei pullman, è stato investito da una 500, della ditta Sirtl, di Milano, guidata da Elice Pastorello, Biella, strada dei Passeri 26. Ha riportato un grave trauma cranico: dopo i primi soccorsi all'ospedale di Chlvasso, è stato trasferito all'Istituto di neurochirurgia. La prognosi è riservata. + Luigia Florio, di 53 anni, resiednte a Montaldo, in via Alra- 11 17, è morta al Centro di rianimazione delle Molinette, dove era stata ricoverata 11 14 ottobre per Intossicazione da farmaci.

Persone citate: Gassino, Germana Tuninettl, Giovanni Maynero, Luigia Florio, Montaldo, Pastorello, Saluzzo, Vittorino Torre

Luoghi citati: Biella, Elice, La Loggia, Milano