Cagliari e Vicenza finisce pari (1 a 1)

Cagliari e Vicenza finisce pari (1 a 1) Cagliari e Vicenza finisce pari (1 a 1) (Dal nostro corrispondente) Cagliari, 24 ottobre. E' stata una bella partita tra due squadre che hanno dimostrato di meritare la posizione che attualmente hanno in classifica. Il Vicenza, soprattutto, è apparso in ottime condizioni: abbastanza solida in difesa, la squadra vicentina si muove molto bene a centrocampo ed è particolarmente insidiosa nelle sue punte, soprattutto con il giovane Rossi. Il Cagliari ha sostanzialmente attaccato di più, ma le cose migliori, soprattutto in fase offensiva, le ha fatte vedere il Vicenza, che con azioni schematiche ma essenziali è riuscito ad andare molto spesso vicino al gol. Quando sembrava ormai che rincontro dovesse chiudersi a reti Inviolate, ecco, al 79', il gol vicentino. C'è stata una punizione a favore del Vicenza due metri fuori dell'area, che Rossi ha toccato per Cerilll, 11 quale, con un bel destro, ha battuto il portiere del Cagliari, che ha dato la sensazione di essersi fatto passare la palla sotto il braccio. E' stata un po' una doccia fredda per 11 Cagliari, che ha tuttavia trovato la forza di reagire e di pareggiare, tre minuti più tardi, con una prodezza di Piras. C'è stato un gran tiro da circa 25 metri di Longobucco, il quale voleva probabilmente concludere a rete, ma la palla è stata fermata con molta abilità da Plras al centro dell'area, il centravanti si è girato su se stesso e ha battuto il portiere Galli in uscita. m. g. Cagliari: Copparoni; Ciampoli, Longobucco; Casagrande, Valeri, Rom; Roccotelli, Quagliozzi, Piras, Brugnera, Virdis. Vicenza: Galli; Lely, Marangon; Donina, Dolci, Carrera; Cerilli (dall'85' Verza), Salvi, Rossi, Faloppa, Filippi. Arbitro: Lops. Reti: al 79' Cerilli; all'83' Plras.

Luoghi citati: Cagliari, Longobucco, Vicenza