Imperia, 1 a 1 in casa "salta" l'allenatore?

Imperia, 1 a 1 in casa "salta" l'allenatore? Anche con la Sarzanese ha deluso Imperia, 1 a 1 in casa "salta" l'allenatore? (Nostro servizio particolare) Imperia, 10 ottobre. L'Imperia ha pareggiato (1-1) al « Ciccione », contro la Sarzanese, un incontro che poteva largamente vincere. La panchina dì Hanset 07a scotta. Il presidente Dubertì non ha voluto anticipare i provvedimenti che adotterà. « Ho lasciato la tribuna — dice — in preda alla disperazione ». Sono in molti a chiedere la testa del trainer. Va subito detto che la Sarzanese, imbottita di riserve, non ha rubato nulla. E' venuta fuori alla distanza, ha rimontato lo svantaggio e sfiorato, nel finale, il successo. I padroni di casa dopo un avvio promettente, hanno perso il controllo del gioco e dei nervi e sono finiti in balia degli avversari. Scarso il contenuto tecnico della gara. A migliorarlo non ha contribuito l'arbitro Maggi. Ha espulso Ronco dopo un lungo colloquio con il guardalinee (frase irriguardosa?) al 35' della ripresa, e distribuito ammonizioni, talvolta a sproposito. Al 19' Bosca scende sulla sinistra, crossa, mani di Russo in area, l'arbitro fischia il penalty. Realizza Pacciani con un rasoterra sulla destra di Fusaro. Al 66' pareggio di Bramanti: punizione sulla sinistra di Chiaravalle, mischia in area e l'ala trova lo spiraglio buono e insacca rasoterra a fil di palo. Scarsa, per il resto, la cronaca. Strette le marcature predisposte da Piqué. L'Imperia gioca con due punte fisse: Amendola e Guidetti (completamente evanescente). La Sarzanese tiene in avanti Dido con Bramanti tornante. Il primo tiro a rete è di Pacciani, poco dopo è Bosca a mettere in difficoltà Fusaro con un pallonetto. Dopo il rigore l'Imperia accentua la pressione. Al 26' Bosca colpisce la traversa con un violento diagonale. Al 41' Amendola dà l'illusione del raddoppio con un tiro che esce di poco a lato. Nella ripresa (i nervi sono già tesi negli spogliatoi) l'Imperia va in barca e la Sarzanese dilaga. Sterile un ultimo tentativo di forcing del locali. Jj_ Jj_ Imperla: Chiaravalle; Sobrero, Gioanetto; Landini, Ronco, Marinelli; Borgoli, Bosca, Guidetti, Pacciani, Amendola. (12. Testa). Sarzanese: Fusaro; Russo, Ferrarli; Puntelli, Mastorci, Velia Pina; Bramanti, Capurro, Dido, Merlin! (al 19' della ripresa Martini), Rossi. (12. Raimondi). Arbitro: Maggi

Luoghi citati: Chiaravalle, Imperia