Tra Cuneo e Novese zero gol, tanta noia

Tra Cuneo e Novese zero gol, tanta noia Tra Cuneo e Novese zero gol, tanta noia (Dal nostro corrispondente) Cuneo, 10 ottobre. (g. d. m.) Spigolosa ed a tratti ancho noiosa partita (finita 0-0), costellata di parecchi falli: quattro ammoniti della Novese (Olivieri, Ventura, Pusineri e Merlano) e due espulsi: Rinaldi del Cuneo e Milani che si sono scalciati a vicenda, al 47'. Nel Cuneo, in cui si è registrato il ritorno del portiere Negro, autore al 44' di una splendida parata su preciso colpo di testa di Talarico, si è sentita più del previsto la mancanza del centrocampista Nedallni ed è proprio nella zona di centrocampo che l'accorta partita della Novese ha potuto sviluppare i suoi temi preferiti, affidati a Rigato, Della Casa e Repetto. In ombra Glia e poco deciso Tallone, nel primo tempo Rinaldi è stato l'unico dei biancorossi ad impensierire seriamente la difesa novese. Da registrare, al 63', un gol di Talarico annullato per fuori gioco; al 71' una portentosa parata di Vogllno su preciso colpo di testa di Rinaldi; all'82 Rigato sfiora il palo sinistro e Baldacci, a due minuti dalla fine, sfiora il gol con un fortissimo tiro da fuori area. Cuneo: Negro; Giovannini, Baldacci; Di Carlo, Berti (Licciardl dal 64'), Bonomelli; Gila, Fassi, Rinaldi, Abate, Tallone. Novese: Voglino: Schiesaro, Cerutti; Repetto, Olivieri, Ventura; Milani, Rigato, Talarico (Pusineri dall'89'), Della Casa, Merlano. Arbitro: Scevola.

Luoghi citati: Cuneo, Vogllno