Il Vigevano con fatica vince solo nel finale

Il Vigevano con fatica vince solo nel finale Il Vigevano con fatica vince solo nel finale (Dal nostro corrispondente) Vigevano, 10 ottobre. (g. r.) Il Vigevano conduce sempre la classifica del girone B, ma oggi ha faticato molto per avere la meglio (2-1) su una combattiva Bonacense che, peraltro, dal punto di vista tecnico era inferiore. Il Vigevano ha commesso l'errore di cadere nella rete tesa dagli ospiti, per cui non riusciva ad impensierire il portiere avversario. Una volta in vantaggio con Polvar, al 50' i locali, pur potendo contare su una squadra avversaria ridotta in dieci uomini per l'espulsione del centravanti ospite Lutterotti, giocando con sufficienza si facevano raggiungere su un capovolgimento di fronte. La rete del pareggio della Bonacense è stata messa a segno al 70' dall'ala destra Arrisi. Poi si è assistito al forcing finale dei lomellini, oggi in maglia granata, che proprio al 90' coglievano il successo con un colpo di testa del libero Lancettl, 11 quale trasformava In gol un corner battuto da Dedè. Risultati della serie D - girone B: Anaune-Rhodense 1-2; Aurora Desio-Tritium 2-1; CaratesePro Sesto 0-0; Legnano-Abblategrasso 1-0; Melzo-Fanfulla 0-1; Milanese-Romanese 2-0 (giocata sabato); Trento-Solbiatese 1-1; Trevigliese-Rovereto 1-2; Vigevano-Bonacense 2-1. La classifica: Vigevano e Rhodense p. 7; Aurora Desio 6; Caratese, Melzo, Legnano e Fanfulla 5; Trento 4, Bonacense, Romanese, Milanese, Trevigliese, Pro Sesto, Solbiatese, Rovereto e Anaune 3; Abbiategrasso e Tritium 2.

Persone citate: Dedè, Lutterotti, Milanese, Rovereto

Luoghi citati: Abbiategrasso, Legnano, Melzo, Sesto, Trento, Vigevano