Fra Como e Varese 0-0 si va al piccolo trotto

Fra Como e Varese 0-0 si va al piccolo trotto Fra Como e Varese 0-0 si va al piccolo trotto Varese, 10 ottobre. Il Como visto oggi a Masnago non ha dato l'impressione di poter essere la squadra-faro del campionato cadetto. I lariani contro la giovane, inconsistente formazione varesina, soltanto brava per impegno e volontà, si sono presto smarriti perdendo lucidità e razionalità e subendo addirittura per tutto rincontro il gioco del centrocampo avversarlo. Non solo, ma Se anziani ha peggiorato le cose con due Interventi scorretti: uno gli ha procurato l'ammonizione, l'altro la espulsione al 32". In dieci contro undici, la squadra di Bagnoli ha rinunciato praticamente a qualsiasi tentativo offensivo rintanandosi a centrocampo per bloccare le manovre biancorosse. I varesini, tuttavia, non sono riusciti, pur avendo 11 possesso del centrocampo, a creare grosse occasioni da rete. Vecchi è stato impegnato seriamente in un paio di occasioni. Ancora una volta la squadra di Maroso ha dimostrato di non avere confidenza con la porta del Como, ha soltanto fruito di una lunga serie di calci d'angolo: Ramella e Franceschel11 non sono mai risultati pericolosi per Garbarini, Fontolan e Martinelli. Le uniche occasioni da rete sono scaturite dal varesino Magnocavallo che al 21' con un tiro da fuori area ha impegnato Vecchi, costretto a deviare in angolo, e al 48' quando, solo davanti al portiere, ben lanciato da Ciceri ha mancato la conclusione clamorosamente. AVELLINO-PALERMO 0-0 — Non è stata una bella partita tra blancoverdl lrplni e rosanerl palermitani. Tutto sommato il risultato di parità pub considerarsi giusto, anche se l'Avellino ha attaccato di più e si è visto negare dall'arbitro Mattel, al 57', un calcio di rigore.

Persone citate: Ciceri, Fontolan, Garbarini, Martinelli, Ramella, Vecchi

Luoghi citati: Avellino, Como, Palermo, Varese