Uno Junior sfortunato larete albese all'85'

Uno Junior sfortunato larete albese all'85' Uno Junior sfortunato larete albese all'85' Continui e massicci attacchi dei casalesi, trafitti in contropiede (Dal nostro corrispondente) Casale Moni'., 3 ottobre. Il punteggio a favore delI'Albese non sembra rispecchiare l'andamento della partita determinata dal gioco falloso dei langaroli e da una certa permissività dell'arbitro, rivelatasi sia dal primi secondi dell'incontro. A farne le spese è stato dapprima l'ex albese Motta che, ricevuta la palla al calcio d'inizio, è stato subilo colpito duramente da Fantini e tre minuti dopo, quando ha fatto irruzione in area su un bel lancio di Marocchino, è stato platealmente falciato ancora da Fantini. Il direttore di gara ha chiuso nuovamente gli occhi ed ha fatto proseguire il gioco come se nulla fosse avvenuto. Oltre alla mancata concessione del calcio di rigore, la squadra casalese s'è ritrovata con il suo più pericoloso attaccante messo praticamente fuori uso. Motta, infatti, è rimasto in campo visibilmente zoppicante, senza poter più dare alcun aiuto ai compagni di squadra. Vincenzi, che non dispone di altri elementi di punta, ha lasciato in campo l'infortunato ed il Casale ha proseguito praticamente solo con dieci clementi. I monferrini hanno ugualmente insistito all'attacco, sfiorando più volte la rete, ma senza mai riuscire a superare la munltlssima barriera difensiva, innalzata dagli albesi. In alcuni momenti si sono viste addirittura dieci uo-, mini nell'area azzurra respingere affannosamente le azioni. Al 75' il Casale perdeva un altro dei suoi migliori elementi. Riva, che stava disputando un'ottima gara, veniva duramente colpito ad una gamba da Degasperi, mentre stava per irrompere nell'area avversaria. Il terzino tentava di continuare a giocare, ma due minuti dopo era costretto ad arrendersi ed a lasciare il campo. Veniva sostituito da Aimone. A cinque minuti dal termine l'Albese costruiva l'unica azione d'attacco del secondo tempo, riuscendo con un rapido contropiede a trafiggere Carrara con un forte tiro di Carelli da distanza ravvicinata. Vano il serrate finale dei casalesi, che mancavano un'occasione favorevole per pareggiare le sortì a causa del claudicante Motta, il quale non riusciva a raggiungere un pallone inviatogli da Marocchino ed a deviarlo in rete. M ano Verda Junlorcasale: Carraro; Guardino, Riva (dal 75' Aimone); Depetrini, Fait, Scorletti; Motta, Filippi, Buscaglia, Palladino, Marocchino. Albese: Eberini; Strumia, Soro; Fantini, Mattatoi, Degasperi; Tilotta, Rampanti, Carelli, Luciani, Magara. Arbitro: Vindi di Messina. Rete: all'85' Carelli. TREVISO-LECCO 30 — Vittoria consistente e meritata del Treviso anche se propiziata dagli Infortuni patiti dal due più forti attaccanti nerazzurri: Zandegù, sostituito al 24' da Conti, e Skoglund che, pur claudicante, ha comunque retto sino a 10 minuti dal termine. Pur tuttavia Il Lecco, almeno quello visto a Treviso, non ha granché impressionato ed ha palesato lacune a centrocampo e qualche pericolosa Incertezza In retroguardia. II Treviso, che Inseguiva la sua prima vittoria in campionato, ha giocato con volontà e con Ìmpeto. PRO PATRIA - PERGOCREMA 1-0 — Prima affermazione stagionale del tigrotti di Busto, che hanno piegato con un bel gol di testa di Bosanl 11 Pergocreina. Vittoria meritata, anche se condotta in porto con una certa fatica da parte del padroni di casa, che dopo 11 gol realizzato al 65' hanno contenuto con affanno la reazione degli ospiti. Dal canto suo, 11 Pergocrema non ha mostrato molto, all'infuori di una certa caparbietà nel reagire al gol subito.

Luoghi citati: Carrara, Casale, Lecco, Messina, Treviso