Inutili gli assalti del Palermo

Inutili gli assalti del Palermo Il Taranto strappa il pari (O-O) ai siciliani Inutili gli assalti del Palermo (Dal nostro corrispondente) Palermo, 3 ottobre. (a. r.) Se davvero 11 Palermo mira alla serie A con uomini come Magistrelli, Brignani, Novellini e un Favalli, un po' anziano, in panchina, lo 0-0 sul quale il Taranto ha inchiodato i siciliani alla « Favorita » non è proprio incoraggiante. Seghedoni è stato ubbidito alla cieca dal suoi che hanno giocato un catenaccio a oltranza infischiandosene del Palermo tutto-fiato di De Bellis. Si sono quindi opposte due tecniche agli antipodi: difensivismo contro attacco a tre punte. Ha avuto la meglio il Taranto. I siciliani hanno sbagliato facendo convergere tutti gli attac1 chi su Magistrelli, puntualmente anticipato da Giovannone, mentre ■ l'ex Juventino Novellini ha mo- | strato il meglio di sé sfoderando una giornata di sicura vena che ha vivacizzato gli assalti dei rosaneri. Dieci angoli dei palermitani contro i tre dei pugliesi confermano l'andamento della gara i che s'è svolta quasi per intero nell'area tarantina. | Il Palermo ha risentito anche della cattiva vena di Brignani — l'ex laziale è il nuovo regista dei siciliani — che appariva frastornato, Incerto. Solo nella ripresa Brignani si è svegliato e le cose sono andate un po' meglio, anche se non bene. Le poche occasioni dei palermitani sono state annullate da Trentin in bell'evidenza, mentre il portiere siciliano Trapani è rimasto quasi Inattivo.

Luoghi citati: Palermo