Successi di misura di Verona e Rimini

Successi di misura di Verona e Rimini Successi di misura di Verona e Rimini VERONA-MONZA 1-0 — Rete di Mascetti al 49'. Successo di misura della squadra di Valcareggi dopo le sconfitte con il Genoa e la Juventus. Ottomila persone hanno assistito ad una partita alquanto mediocre, risolta da una prodezza di Mascetti. Il Verona, priva di Cattaneo, Busatta e Petrini, ha fallito parecchie azioni. Diversi giocatori non sono ancora in forma, la squadra è alla ricerca di condizione e amalgama. Anche il Monza non ha convinto. Non una volta gli ospiti sono riusciti a impensierire Superchi. RIMINI-BRESCIA 3-2 — Reti: Carnevali (R.) al 1', all'8' e al 10'; Altobelli (B.) al 45' e all'89'. Spettacolosa tripletta iniziale di Carnevali che ha messo k.o. il Brescia. Gli ospiti sono riusciti a reagire soltanto alla fine del primo tempo con Altobelli, il migliore della squadra lombarda. Il giocatore ha però il torto d'essersi fatto parare un rigore, al 67', da Tancredi. Buona impressione ha suscitato il Rimini, impostato su Macciò, Sollier e Romano; il Brescia ha invece pagato le incertezze difensive. COMO-CESENA 1-1 — Entrambe le reti nella ripresa: ha segnato per primo il Como con il centravanti Bonaldi al 65', ha pareggiato Mariani all'85'. E' un pareggio che non serve, visto che entrambe le squadre sono eliminate dalla Coppa. Il Como, comunque, ha attaccato con maggior insistenza e forse avrebbe meritato il successo pieno.

Luoghi citati: Brescia, Cesena, Como, Monza, Rimini, Verona