Boniperti è confermato di Vittorio Caissotti Di Chiusano

Boniperti è confermato Per le prossime tre stagioni Boniperti è confermato Giampiero Boniperti è stato confermato per tre anni presidente delta Juventus. Il comunicato del Club dice: «Si è tenuta ieri in prima convocazione presso la Camera di Commercio di Torino l'assemblea ordinaria degli azionisti della Juventus F.C. S.p.A. Azionisti presenti 24, rappresentanti in proprio o per delega 7063 azioni sulle 8000 costituenti l'intero capitale sociale. «L'assemblea ha all'unanimità: 1) approvato la relazione del consiglio di amministrazione, lo stato patrimoniale e il conto economico del bilancio al 30 giugno 1976, che si chiude in pareggio dopo aver accantonato quote ripartizione, costo, diritto, prestazione giocatori per lire 454 milioni 656.767; 2) deciso di stabilire in 10 il numero dei componenti il consiglio di amministrazione per il triennio '76-'77, '77-78, '78-'79; 3) deciso di nominare amministratori Enzo Amapane, Giampiero Boniperti; Vittorio Caissotti di Chiusano, Giancarlo Capella, Camillo Cavalli d'Olivola, Mario Chesta, Riccardo Cerruti, Emanuele Ferrerò Ventimiglia, Remo Giordanoni e Giovanni Voglino; 4) deciso di nominare membri del collegio sindacale per il triennio '76, '77, '78, '79 Alfonso Ferrerò sindaco effettivo, presidente, Vitaliano De Gennaro, sindaco effettivo, Lidia Pugno, sindaco effettivo, Giorgio Badalla, sindaco supplente, Sandro Levrieri, sindaco supplente. «Il consiglio di amministrazione, che si è riunito dopo l'assemblea degli azionisti, ha deliberato di nominare presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato Giampiero Boniperti; vicepresidenti del consiglio di amministrazione Remo Giordanetti e Vittorio Caissotti di Chiusano».

Luoghi citati: Torino