Disertore della Legione ha ucciso i due fratelli

Disertore della Legione ha ucciso i due fratelli Sull'Atavico sentiero, faticoso ed arduo, dell'industrc operosità, ha ceduto Il generoso cuore del dott. Lucio Bertoldi Affranti ne danno l'annuncio: la moglie. Rosanna Albertano, con l'adorato Piccolo Bernardo; il padre. Vittorio Berttldl; la zia Luciana Gcnlslo Venco e famiglia con Elena, Vittorio; Umberto Bertoldi; i suoceri Felicita ed Alberto Albcrtano; gli zìi. 1 cugini e parenti tutti; le affezionate Letizia Vanzclla. Carla Masse e Gilda Sandrctto. Un fraterno riconoscente ringraziamento al dottor Oreste Vezzetti. I funerali avranno luogo in Toni Canavcse mercoledì 29 corr. alle ore 15. La cara Salma sarà tumulata nel cimitero di Prallgllonc e tornerà a riposare nella pace di Cristo accanto alla sua cara Mamma. Servìzi di pullman da Pont a Pratiglionc, — Pont Canavcse, 28 settembre 1976. Tutti i Dipendenti delle « Officine Bernardo Gcnlslo » di Pont Canavcse si inchinano alla memoria del dott. Lucio Bertoldi comproprietario dell'azienda. Ricordano In sua guida sicura. 1 suoi sentimenti di profonda umanità, c resterà in lutti I suol affezionati dipendenti luminoso faro di instancabile operosità. — Pont Canavesc. 2S settembre 1976. 11 Gruppo Anziani delle « Officine Bernardo Genlslo » di Pont Canavcse rimpiange con profondo dolore il caro piesidcntc dott. Lucio Bertoldi — Pont Canavcse, 28 settembre 1976. Arturo Chlabottl, Giacomo Dclro piangono H loro Maestro dott. Lucio Bertoldi e condividono 11 lutto dell'Azienda e delle Famiglie. — Pont Canavese. 28 settembre 1976. Il dott. Oreste Vezzetti ed i suol familiari sono fraternamente vicini alle famiglie Genislo e Bertoldi, Albcrtano nel pianto e nel rimpianto dell 'Indimenti cab ilccarisslmo LUCIO. Dino e Modesto Sandrctto e famiglie prendono parte al grande dolore che li., colpto le famiglie Bcrtoldl-Gcnlsio. Albertano per la scomparsa del caro amico dott. Lucio Bertoldi — Poni Canavese. 28 settembre 1976. Il Llons Club Alto Canavesc partecipa al grave lutto che ha colpito la famiglia per la scomparsa del Socio dott. Lucio Bertoldi — CasieUamontc, 28 settembre 1976. Corrado, Vilma, Antonio, Galela ed Isa sono vicini con profondo dolore alta cara Rosanna, al piccolo Bernardo, al papà Vittorio ed alle famiglie VencoAlbertano per l'immatura perdita delrindinienlicablle e sincero amico LUCIO. Partecipano al lutto delle Officine Bernardo Gcnisio-SIR di Pont Canavcse: Diiiii Corrado Dalle, Cuorgnè C.E.F.I., Cuorgnò STAN-Plemonte Torino Stunltallana S.p.a. Milano V/O Slankoimport Urss V/O Encrgomachexport Urss GKN Blrwclco Gran Bretagna GKN Garrlngtons Gran Bretagna GKN Blrwclco John Cole Parigi L'ing. Manfredo e Roberto Botto con le rispettive famiglie prendono viva parte al dolore che ha colpito le famiglie Bertoldi e Gcnisio per l'immatura scomparsa del dott. Lucio Bertoldi — Cuorgnc, 28 settembre 1976. Direttore e Personale dell'Istituto Bancario S. Paolo di Torino di Pont Canavese prendono parte al dolore della famiglia per la scomparsa del dott. Lucio Bertoldi — Pont Canavcse. 28 settembre 1976. Ernesto ed Emma Osello prendono vi va parte al lutto della famiglia per la scomparsa del caro LUCIO. La S.p.A. G Bernardetto & C. porge sentite condoglianze. Carlo e Luciano Demarchi, profondamente addolorati, sono vicini alla famii'Im per l'immatura scomparsa del caro amico LUCIO. — Castellamonte. 28 settembre 1976. Nella e Giuseppe Clnotto partecipano al lutto della famiglia Bertoldi, Società S.A.C. Stampaggio Alto Canavese partecipa al grave lutto per la scomparsa del dott. Lucio Bertoldi — Pont Cunavcsc. 28 settembre 1976. Rina Trioni: e famiglia partecipano al dolore delle famiglie Bertoldi. Gcnisio e Albertano. Giovanni c Anna Trlonc. con Bianca* maria son vicini con molto affetto a Nanna e Bernardo. L'EIeitrometalIurglca S.p.A partecipa al grave lutto che ha colpito la famiglia Bertoldi. Elena e F.-anco partecipano con profondo dolore la dipartita del caro LUCIO. — Pont. 28 settembre 1976. La Ditta Fratelli Varzlno partecipa al dolore delle famiglie Bertoldi . Gcnisio per la scomparsa del dott. Lucio Bertoldi — Valperga. 28 settembre 1976. Ditta Fratelli Castlgtlonl di Giuseppe e Andrea Castlglloni Cuorgnc partecipa al dolore della famiglia. La Ditta Fratelli Rolle di Giacomo Rolle partecipa commossa al dolore della famiglia per l'immatura scomparsa del dott. Lucio Bertoldi — Cuorgnè. 28 settembre 1976. La Ditta Artlc di A. Bogglo partecipa a] dolore che ha colpito In famiglia Bertoldi per l'immatura scomparsa del dott. Lucio Bertoldi — Cuorgnè. 28 settembre '76. Alberto e Maria rosa Parlano si uniscono al dolore del familiari peri a scomparsa dell'indimenticabile amico LUCJO. — Ccntallo. 28 settembre 1976. Le famiglie Vldano e Bcrgagna partecipano al grande dolore della famiglia Bertoldi per la seomparsadel caro amica dott. Lucio Bertoldi — Pont Canavesc. 28 settembre 1976. Tina e Giovanni Rostagno partecipano a| profondo dolore che ha colpito il cemmendator Vittorio Bertoldi c familiari per la dipartita del caro dott. Lucio Bertoldi — Cuorgnè. 28 settembre 1976. Partecipano al luito: Nadir Castagnerl Silvio e Claudia Clnotto Clemente De irò Luura Franclsca Vera c Graziano Francisco Battista e Bruna Glubelllnl Pierino Mattloda Angelo Pavlolo Piero Tha Corrado Vldano. La Acciaierie Creusot -Loirc S.p.A. J, Milano prende vivissima parte al lutto per l'immatura scomparsa del dott. Lucio Bertoldi ed esprime alla Società Bernardo Gcnisio I sensi del più profondo cordoglio. — Milano. 28 settembre 1976. Prende parte al lutto: kailo. la Slrcm Acc- Dlrczlonc e Maestranze della Flls S.p.A. partecipano al dolore della famiglia Gcnisio per la perdita del dott. Lucio Bertoldi -~ Torino. 28 settembre 1976. Enrica e Plervlrglllo Rolle partecipano al dolore di Rosanna Bertoldi per la immatura perdita del marito dott. Lucio Bertoldi — Torino. 29 settembre 1976. Sandra e Paolo Turigllatto si associano al dolore della cara amica Rosanna e cummcndaior Bertoldi per la perdita di LUCIO. Sergio Carena partecipa a] dolore delle famiglie Bertoldi e Venco per l'Irreparabile perdita dell'amico LUCIO. Gian Renato e Roberto Rolle si uniscono ul dolore delle famiglie Bertoldi Venco. — Forno Canavese, 29 settembre 1976. Mario e Vittorio Roselo piangono il carissimo LUCIO e si stringono a Vittorio e Rosanna con profonda partecipazione a| loro grande dolore. Si uniscono al dolore della famiglia gl! amici: ErBldo Giocosa Nunnl Giocosa e famiglia Alfredo Giocosa c famiglia Clemente Giocosa Marisa Musso e famiglia Franca Plnto c famiglia Carlo. Glnelta Strallo e famiglia Marisa. Silvana Ventura e famiglia. Armando Ferrerò partecipa al dolore della famiglia per l'immatura scomparsa dell'amico dott. Lucio Bertoldi — Sorgerò Torinese, 28 settembre 1976. Le famiglie Socco e Garrone partecipano al dolore di Vittorio e mamma. Le Officine San Grato S.p.A. partecipano con immenso dolore alla scomparsa del dott. Lucio Bertoldi — S. Carlo Can.se. 28 settembre 1976. Partecipano al lutto gli amici: Aldo Laehcllo Mario Prelz Ollramontl Sergio Bertot. Giuseppe Bersano. Titolare dello Salmi O.M.C. S.p.A. partecipa al dolore della famiglia Bertoldi per l'immatura scomparsa del carissimo amico dott. Lucio Bertoldi — Corlo. 28 settembre 1976. La famiglia Venco partecipa al dolore do* congiunti per la scomparsa di Lucio Bertoldi — Glaveno. 28 settembre 1976. Le ditte Bersano Carlo & (.'., Giaco* letto - Sea prendono parte al dolore delle fumi glie per l'immatura scomparsa del dott. Lucio Bertoldi — Forno Canavcse. 28 settembre 1976. Pietro e Cecilia ricordano con rimpianto l'amico LUCIO. Le Officine Canavesane Ocsa-Degra prendono viva parte al cordoglio della lamiglia per l'immatura scomparsa del dott. Lucio Bertoldi — Salassa, 28 settembre 1976. E' mancata all'affetto dei suol cari Margherita Valentino Con immenso dolore lo annunciano marito, figlia, genero, nipoti, parenti. Benedizione salma oggi ore 15,30 Ospedale Maria Vittoria, hunerali abitazione ore 15,45. La presente 6 partecipazione e ringraziamento. — Pianezza. 29 settembre 1976. I cognati Giuseppe e Giuseppina, 1 nipoti Laura. Edoardo c famiglie si uniscono al dolore del congiunti. Partecipano al dolore della famiglia, gli amici: Arturo Quirlghcttl Pina Sannazzaro Ettore Cclorla Maggiorino Cerreto Guido Sencstro SI uniscono nel dolore e partecipano commossi le famiglie: Giovanni. Franco, Severino Chcrasco, Luigi Clgncltl, Paolo Valduga. ^_ Partecipano aì dolore della famiglia il fratello Giovanni e moglie, la sorella Mariuccla e marito, I nipoti Mariangela Giorgio - Enzo Natalia - Roberto Ileana. Improvvisamente e mancata al suol cari Maria Olivetti nata Casassa ex titolare Albergo S Glors Lo annunciano il marito Bartolomeo, il figlio Giovanni con la moglie Mariuccla e l'affezionato nipote Luca, fratello, cognati e parenti tutti. Funerali giovedì 50 ore 14,30 parrocchia S. Gioachino. La cara estinta sarà tumulata nella tomba d| famiglia ne] cimitelo di Cantoira. Servizio pullman. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino, via Priocca 8 28 settembre 1976. Piero e Mirella Banchi, Amici e Oersonale del Ristorante San Glors si associano ai dolore di Bartolomeo (Tumè). Le famiglie Bogglo si associano a] dolore. La famiglia Brachct-Conlol Pietro partecipa al dolore della famiglia Olivetti. Dino c Antonietta Piovano portecipano al dolore della famiglia Olivetti. E' passato Illa vita eterna il caro papà cav. Carlo Flecchia Lo annuncia la figlia Rosa Maria con il fratello Alberto, la cognata Gabriella, i nipoti e parenti tutti. A funerali avvenuti. — Torino. 28 settembre 1976. La nipote Giuliana con Giorgio. Monica e Alex, ricorda il caro zio CARLO. Eraldo. Mariateresa. Giacomo e Franca partecipano commossi. Cristianamente e mancato Giuseppe Nerbolino anni 90 Ln annunciano con immenso dolore i figli Silvio. Mario, Carlo. Giuseppina, uniii alle famiglie, nipoti, pronipoti, pareni! tutti Funerali In Lanzo mercoledì 29 ore 15,45. chiesa parrocchiale. — Lanzo. 28 settembre 1976. I1 Comitato di Presidenza ed il Consiglio Direttivo della Unaeoma prendono parte al grave lutto che ha colpito il propri > Presidente cav. Pietro Laverda per la improvvisa scomparsa del fratello dr. Francesco Laverda — Roma. 29 settembre 1976. L'Istituto Bancario San Paolo di Torino partecipa con profondo cordoglio a] dolore della famiglia per la scomparsa dei rag. Renzo Enrico Impiegalo In quiescenza — Torino. 28 settembre 1976. L'Amministrazione comunale d| Fessineto e Dipendenti partecipano a] lutto per la perdita del cav. Nicolao Togliatti presidente Associazione Combattenti - Pcsslneto. 28 settembre 1976. La classe 5 D Tele. dell'Istituto Plninforina piange la tragica scomparsa della cara INSEGNANTE Maria Martini — Torino. 28 settembre 1976. Dopo una vita trascorsa in commovente dedizione alla sua famiglia, a 81 anni è mancata Angela Carena nata Zoppetto Con infinito rimpianto la ricordano a chi le a voluto bene i figli Giuseppe e Anna Maria, la nuora Elda Baroni, il genero Renalo Preziosi, gli adorati nipoti Maria-Sabina, Angela, Luigi, Piergiorgio, Paolo; la sorella Rosa, 1 nipoti Giuseppe e Margherita; loc. Margaret. Ann e Rose negli Stati Uniti d'America; gli affezionati cugini Brcro e parenti tutti. 1 funerali avranno luogo yiovedì 30 alle ore 9.30 partendo dall'abitazione via Monterosa II. La tumulazione avverrà nella tomba di famiglia al Cimitero Generale di Torino. — Pino Torinese, 28 settembre 1976. Impiegali ed operai della Ditta Fornaci di Pocrlno sono vicini al loro litolare, per la perdita della mamma Angela Carena — Pino Torinese, 28 settembre 1976. Stamane contortala dai sacramenti cristiani e mancata all'affetto dei suoi cari Alessandra Alluto nata Terranino di anni 78 Ne danno il doloroso annuncio il murilo Luigi, 1 fratelli Giuseppe (in America) Aldo con la consorte Emma, le sorelle Luigia ved. Musso. Amalia con 11 marito Celestino Revelli, cognate c nipoti, cugini parenti tutti. Per espressa volontà dell'estinta non fiori ma opere di bene. II funerale avrò luogo in Nelvc Paese giovedì 30 settembre '76 ore 15.30 partendo da S. Rocco. — Nclve. 28 settembre 1976. E' mancata Maddalena Rossi vedova Rinaldi anni 83 Lo annunciano le figlie Fernanda vedova Bozlno. Giacinta e figli la sorella Elena Dclleanl Nosengo e marito l fratelli zia cognate nipoti e parenti tutti. 1 funerali avranno luogo mercolcd Ì29 alle ore 15 nella parrocchia di S. Donato di l'incrolo. — Sostegno. 28 settembre 1976. Improvvisamente ò mancata in Sassari il 26-9-76 l'anima generosa del cav. Paolo Fischer Addolorati ed Inconsolabili lo annunciano a funerali avvenuti la moglie Lia Fiori, l'adorato nipote Max con Patrizia c Giorgio, i fratelli Anty e Otto, i cognati ed 1 nipoti tutti. — Sassuri. 28 settembre 1976. Chlca, Tco. Filippo. Paolo Quaglia Senta, sono alfettuosamente vicini a Lia, Max e Otto. li' cristianamente mancata Carolina Macchi in Monti (Cesarina) Addolorati lo annunciano il figlio Edoardo con Rosina, la nipote Renala col marito Michele Vacchlano e famiglia, parenti tutti. Funerali 29-9 ore 16 parrocchia San Donato. — Torino. 27 settembre 1976. Il Consiglio di Amministrazione, le Suore, il Personale e gli Ospiti dell'O. pera Pia Loltcrl annunciano con dolore la dipartita di Suor M. Francesca Ballabio capo reparto del Pensionato Coniugi — Torino. 28 settembre 1976. Antonio Bosco Addolorati lo annunciano; la moglie figlio, nuora, nipote, sorella, cognate, cognati, parenti tutti. Funerali mercolec i29 ore 10,15 partendo dall'ospedale Nuovo Martini (via Tofane). La presente ft partecipazione e ringraziamento. — Torino. 28 settembre 1976. E' mancalo Patrìzio Attilio Penna anni 66 anziano FIAT I funerali uvrunno luogo il giorno 29. 9-'76 alle ore 15.30 a Bosco Grande Montegrosso d'Asti. — Torino. 28 settembre 1976. Luigi Priola Come da volontà del caro estinto ne annunciano la scomparsa a funerali avvenuti la moglie Rita ed il figlio Giorgio. — Torino. 29 settembre 1976. (Continua a pag. 17)