(Segue da pag. 20)

(Segue da pag. 20) (Segue da pag. 20) Metta pienezza di una lieta, operoso, felice esistenza, l'immane tragedia di Isparta (Turchia) del 19-9-1976 troncava la vita di: Paolo Bigoni di anni 34 Valeria Bigoni Casanova d! anni 78 Inconsolabili ne dònno il triste annuncio con i piccoli Fabrizio e Federica t genitori Bigoni c Casanova, fratelli u sorella, nonno, zii. zie. cognato, cugini, parenti tutti e l'affezionata Ida, una funzione di suffragio sarà celebrata domenica 26 em. nella chiesa di San CarIj in Casalborgonc alle ore 10,45. — Torino, 23 settembre 1976. Guido. Terry e Luigi Navone angosciati prendono parte all'immenso dolore delle famiglie Casanova e Bigoni per la tragica scomparsa di VALERIA c PAOLO. Daulctn Gargano c genitori partecipano con profonda commozione al dolore della famiglia Casanova. Le famiglie Brossa. Musso e Candellero sono afrcttuosamcnle vicine In questo triste momento ai cugini Casanova. Le famiglie Glubasso, Pilone, Vareslo, partecipano commosse al dolore delle famiglie Casanova-Bigonl. Sergio e Luisa Saracco si uniscono al cordoglio delle famiglie Casanova e Bigoni. Le famiglie Boslo e Grimaldi partecipano commosse al dolore per la perdita di VALERIA e PAOLO. Costernati partecipano al lutto Carla Fasogllo e famiglia. Presidenza. Consiglio Direttivo e Soci della «Caprera» partecipano al dolore delle famiglie Bigoni e Casanova per la scomparsa del socio architetto Paolo Bigoni c della moglie Valeria Casanova — Torino, 25 settembre 1976. Colpiti dalla tragica scomparsa partecipano al dolore delta famiglia: Luciano Astcglano ardi. Plerfranco Bassano Enrico Bueml Luigi Defillppt Walter Enrico Darlo e Achille Lano arch. Ennio Matassi dott. Antonio Molinaro Fedele Paletto arch. Giovanni Pitone arch. Dante Salme dott. Giuseppe Scippa Elio Val. . dMssp—Bpp—MsTNcleasTGnnctGII amici di PAOLO e VALERIA Michele Vernice Annallcc Lanfranchi Claudio Zucca esprimono il loro vivo cordoglio. Giorgio e Loredana Fiorini partecipano all'immenso dolore delle famiglie Blgcni-Casanova. Luciano e Floriana Comolo partecipano al grave tutto delia famiglia Casanova Rinaldo e Cosma Cassardo unitamente t al figli sono vicini all'Immenso dolore delle famiglie Casanova e Bigoni per la tragica scomparsa dei cari VALERIA e PAOLO. La famiglia Navone partecipa al do- i lore. Partecipano con animo commosso all'inconsolabile dolore delia famiglia Casanova: famiglia dott. Sticca Millo Capriolo e famiglia Darlo Capriolo e famiglia Maria Teresa e Carlo Giordana Anna e Piero Mocca Maria e Sergio Cravcro Giuseppe Vittore e famiglia famiglia Poti famiglia dott. Vicario famiglia dott. Vlrlgllo famiglia dott.ssa Roba Alba e Pino Chlaplno. Sono vicini a Gino e Dina Bebé, Sandra Barbalo. Cesare, Wilma Mazza. Famìglie Lanfronchl, Biglia, partecipano con profonda commozione al lutto dei familiari per l'insostituibile pei dita di VALERIA e PAOLO. Gli amici di , Paolo e Valeria Bigoni Donato e Gabriella Trotta li ricordano con infinito rimpianto: Franca, Mario Dentatici* Annatlce Lanfranchi Alda, Enzo Arduino Palma Daniela Llsardl Barbara Dagna Rosella Massucco Le famiglie Fazzaiarl De Maggio prendono parte al grande dolore. Zia Isa con Luciano. Alberto. Elda, Anna piangono i cari PAOLO e VALE. RIA. Le famiglie Amedeo, Campra Frigerio, Gabbi e Oddone, costernate si uniscono all'immenso dolore della famiglia Casanova per la tragica scomparsa della figlia e del genero Valeria e Paolo Bigoni — Torino. 23 settembre 1976. Maria e Oberdan Ruggì con Claudia e Stefano partecipano al tragico lutto delie famiglie dì Valeria e Paolo Bigoni e sono molto vicini a Federico e Fabrizio. — Torino. 25 settembre 1976. Lo Studio architetto Ruggì ricorda con rimpianto il caro amico e collaboratore dott. arch. Paolo Bigoni — Torino. 25 settembre 1976. I Condomini e gli Inquilini dello stabile di corso Regina Margherita I /B - 3 - 3/B partecipano commossi al dolore delle famiglie Bigoni e Casanova per la tragica scomparsa dei coniugi Paolo e Valeria Bigoni — Torino. 25 settembre 1976. Ricordando I cari VALERIA e PAOLO: Daniela, Gluetta, Gianni. Nadia, Marco, Anna, Sergio, Elena, Stefano, Elisabetta, Roberto, Bruno e famiglie partecipano al prorondo dolore di Guide e dei suoi cari. I! Conte ingegnere Giulio Prlull Bali del S.M.O. di Malta rappresentante del Cavalieri italiani del S.M.O. di Malta prende viva parte al cordoglio delta famiglia per la scomparsa dell'amico GR. UFF. Raffaello D'Elisei - Torino. 24 settembre 1976. Emmdfrlrcd2hC-pmd—csm—npd-cpm—npdIpnmCtp—dFcllcla Carlo e Nini Reschla prendono parte al dolore della famiglia per la scomparsa del GR. UFF. Raffaello D'Elisei — Torino. 24 settembre 1976. Il conte ing. Giulio Prlull. Bali Gr. Cr dell'Ordine di Matta, rappresentante dell'Associazione Italiana del Cavalieri ce' S.M.O. di Malta presso la Scuota allieve infermiere di «Villa Pia», partecipa al cordoglio per la scomparsa dell'amico comm. Raffaello D'Elisei — Torino, 24 settembre 1976. Nella scomparsa del GR. UFF. Raffaele D'Elisei Walter Guagnano rimpiange un vero amico. — Torino. 24 settembre 1976. Massimo Asti piange con Mario Paola Marco ti caro Giorgio Buttino — Torino. 25 settembre 1976. La famiglia Del Boca partecipa con profondo affetto al dolore per la scomparsa di GIORGIO. Giorgio Buttino Ti ricorderemo sempre Laura e Marina Peruzzi Manuela Giustina Massimo Bulllo Dranzon — Torino. 23 settembre 1976. , - , o Per la tragica scomparsa di Giorgio Buttino cor. infinito affetto s[ uniscono al dolore degli amici fraterni Paola e Mario Luigi e Anna Pepino Tilde Pepino Federico e Luciana AccatI — Torino. 24 settembre 1976. Gli amici Renzo. Giulia. Massimo e Renza, sono vicini a Marco con affetto Magda e Richard. Augusta e Ciano. Francesca e Massimo ricorderanno sempre Il caro GIORGIO. E' mancato il CAV. UFF. Carmelo Savatteri Addolorati t'annunciano la moglie, fieli, nipoti, parenti tutti. Funerali sabato 23 partendo da via Cristoforo Colombo IJ alle ore 10. — Castiglione T.se. 25 settembre 1976. Direzione. Insegnanti, Personale ed Allievi dell'Istituto Sant'Ottavio partecipano costernati al dolore del loro preside ingegner Angelo Savatteri per la scomparsa del PADRE. Si uniscono al lutto della famiglia: Angelina e Salvatore Lampltelll Temi Napolitano. E' serenamente muncata Teresa Galfrè n. Frenesia Lo annunciano il figlio Aldo con la moglie Margherita Vaschetio e figlio Mimmo, fratelli, sorelle, cognati, cognute, nipoti e parenti tutti. I funet all venerdì 24 alle ore ;ó in Barge partendo dall'abitazione dell'Estinta. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Barge. 23 settembre 1976. Il presidente sig. Pietro Crestanl, 1 Consiglieri, il Direttore sanitario, il Personale amministrativo, sanitario, parasanltarlo ed ausiliario dell'Ospedale Civile di Rivoli, partecipano al lutto del direttore amministrativo dott. Riccardo Nigro, per la morte del padre sig. Amedeo Nigro — Rivoli, 23 settembre 1976. Nel ciclo di Antalya per tragico incidente sono mancati Margherita Gabriella Alessio in Trotta . e Donato Trotta Lì piangono inconsolabili la piccola Manuela i genitori Maria. Pietro Alessio. Magda. Riccardo Trotta, nonna Rosaria, zii e parenti tutti. La presente c partecipazione e ringraziamento. — Torino. 23 settembre 1976. I Collcghl del riscontro di cassa Banca Nazionale del Lavoro - Torino partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del caro collega Donato Trotta — Torino, 23 settembre 1976. Maria Grazia Roberto, Loredana Ivo, Malleo Caterina, piangono la scomparsa degli Indimenticabili amici DONATO c GABRIELLA. Il Personale di cassa della Banca Nazionale del Lavoro di Torino. Sede cu Agenzie, partecipano al dolore delle famiglie Trotta e Alessio. I Colleglli dell'Agenzia 3 partecipano a; grande dolore delia famiglia per la scomparsa del caro amico Donato Trotta Sartoris. Del Ponte. Olivero. Riva, Ternavaslo. Coraotto. Bonghi, Revelli. Garello, Pallavicini. Paluzza. Carlgnano Ragazzi. Baldi, Avere, Caneparo. —Torino. 24 settembre 1976. Le famiglie Casanova, Bigoni, Navone unite nello stesso dolore sono vicine arfettuosamentc alle famiglie Trotta-Alcsslo. E' improvvisamente mancato ali'affetEo dei suoi cari il comm. Luigi Brero di anni 60 Ne dònno il doloroso annuncio: la mamma Caterina Sardo vedova Brero. ia moglie Antonietta Corino; I figli: Sandra Sergio con la fidanzata Marisa; i fratelli: Vitale, Ballista. Renato; la sorella Vittorina con le rispettive famiglie, la suocera Cecilia Gagllasso vedova Corino; cognati, nipoti, parenti tutti, nonclic Luigi Rinaldi, affezionato fratello di latte. I funerali avranno luogo sabato 23 corrente alle ore 16. partendo dalt'ahitazione dell'estinto in Verduno. via Castani t. -■ Verduno. 23 settembre 1976. Le Maestranze della Cantina B.CD. partecipante al profondo dolore della famiglia Brero per ia perdita improvvisa de, toro contitolare e presidente comm. Luigi Brero — Verduno. 25 settembre 1976. La Lamltal S.p.A, Savlgliano annuncia con profondo cordoglio la improvvisa perdita del suo presidente fondatore e maestro comm. Luigi Brero — Savlgliano. 25 settembre 1976. La Itatdccor S.p.A. di Ccntallo annuncia con profondo cordoglio la improvvisa perdita del suo presidente fondatore e maestro comm. Luigi Brero -- Cenlallo. 25 settembre 1976. La Italplast S.p.A. di Udine annuncia con profondo cordoglio ia Improvvisa perdita del suo presidente fondatore e maestro comm. Luigi Brero — Udine. 25 settembre 1976. La Verlplast S.p.A. di Verduno annuncia con profondo cordoglio la improvvisa perdita del suo presidente fondatore e maestro comm. Luigi Brero — Verduno. 25 settembre 1976. Amministratori. Sindaci Dirigenti. Impiegati e Maestranze partecipano con profondo cordoglio al dolore della faminlìr Brero per l'improvvisa dipartila dei comm. Luigi Brero presidente fondatore ed infaticabile animatore del gruppo Lamltal. — Savlgliano. 25 settembre 1976. Il Ristorante «La Cascata» gestione Carena & C. prende viva parte al dolote della famiglia per la immatura scomparsa del caro comm. Luigi Brero — Verduno. 25 settembre 1976. Prendono parte al profondo dolore della famiglia Brero per la perdita del"amico comm. Luigi Brero famiglia Toso famiglia geom. Dalmazzo famiglia Giovanni Lovcra famiglie Bernardi e Lotti famiglia Boschls - Gallo Grlnzanc. — Verduno. 25 settembre 1976. Maria Teresa e Giulio con 1 piccoli Vito e Mara, sono affettuosamente vicini ad Antonietta. Sergio e Sandra e ricorderanno sempre con profondo rimpianto l'indimenticabile «VIGI». — Torino. 23 settembre 1976. Si associano al dolore della famiglia Brero: dott. Giuseppe Chiesa e famiglia dott. Vincenzo Tarlcco e famiglia. — Cuneo. 23 settembre 1976. La Federazione Italiana Pallone Elastico partecipa al dolore dei familiari net ia prematura scomparsa del comm. Luigi Brero ex consigliere federale — Torino. 23 settembre 1976. Pippo e Melo Longo costernati per l'improvvisa dipartita dcll'indimenticabfle cav. Luigi Brero s associano al dolore dei familiari. — Catania. 25 settembre 1976. Eraldo e Nanni Giacosa, Mario e Vittorio Roselo si uniscono con profonda partecipazione al dolore della famiglia PC" la scomparsa dell'amico comm. Luigi Brero — Torino. 24 settembre 1976. Per l'improvvisa scomparsa del comm. Luigi Brero profondamcnle commossi partecipano al dolore della famiglia Giuseppe e Carla Plccaluga Attillo e Costanza Pignoli. — Torino. 24 settembre 1976. Improvvisamente è mancato Mario Gentile ex vigile urbano Lo piangono sconsolati: le figlie Carla. Miranda col marito Ezio Bollerò e figli, fratelli, sorelle, cognati, nipoti. Funerali sabato 25 ore 10 frazione Torrazzo. Asti. - Asti. 23 settembre 1976. Massimo e Paolo ricordano con infinito affetto il nonno MARIO che tanto amavano. Cristianamente è mancato Giuseppe Vallerò anziano FIAT Lo annunciano il figlio Lorenzo con e moglie Maria e figlia Claudia, fratel'o sorelle, cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali sabato 25 corrente ore 10 via Mignana 30 La presente è partecipazione e ringraziamento. — Rlvarossa. 23 settembre 1976. o a : Cristianamente e mancata l'anima buona dt Angela Baudana anni 67 L'annunciano con dolore it padre fratello cognata parenti tutti. I tunerali avranno luogo a Murazzano venerdì 24 ore 16.30. — Torino, 23 settembre 1976. Si è spento serenamente il rag. Vittore Ceretto Lo annunciano I suol cari desolati. La salma dopo 1 funerali viene traslata a Firenze. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino. 24 settembre 1976. E' mancato dopo lunghe sofferenze Pierino Mandola Ne danno il triste annuncio la cognata, i nipoti Gian Luigi, Rosa e 11 piccolo Emanuele. Funerali sabato mattina ora da stabilire, parrocchia S. Angeli. — Torino 24 settembre 1976. 11 Gruppo Anziani Municipio di Torino annuncia la scomparsa del socio Francesco Siletti — Torino. 24 settembre 1976. ANNIVERSARI a o Domani ricorre il primo tristissimo anniversario della dipartita del CAVALIERE DEL LAVORO DR. ING. H.C. Giovanni Borghi La moglie Marluccla con 1 figli Emidia e Guido con le rispettive famiglie. 1 nipoti ed 1 parenti tutti ne rievocano la cara memoria ricordando la grande forza realizzatrice nell'industria e nello sport e la sua Ineguagliabile bontà verso il prossimo. Sabato 25 settembre 1976 all'* ore 9,50 sarà concelebrata una Santo Messa di suffragio nella chiesa parrocchiale di Comeno. — Cernerlo, 24 settembre 1976. 1 l al t. aA un anno dalla scomparsa del compianto rag. Giuseppe L'Amorosa i suol cari lo ricordano con infinito affetto. S. Messa venerdì 24 settembre ore" 15,30, S. Cristina. 24-9-1956 24-9-1976 Francesco liniera Per la tua famiglia sempre più vivo e nel cuore 11 tuo ricordo. 1968 1976 prof. dott. Franco Vidili l suoi cari con immutato amore.