(Segue da pagina 16)

(Segue da pagina 16) Stato civiic di ! crino 15 SETTEMBRE 1976 NATI — Gerbl Veronica; Ben- tivlgllo Luca; Quaranta Maurizio; Pani Stefano; Casclani Elena; Spamplnato Claudia; Valentino Marta; Tamagnone Lara; Corno Dorella; Rocca Marta; Scamardella Jessica; Ferrari Andrea; Montlcone Claudia; Mancini Carlotta; Cerrocchl Davide; Dimmito Pasquale; Semeraro Stefano; Berganton Sara; Marchiarci Marco; Tavarncse Gabriella; Mucctl11 Michele; La Placa Luca; Gaglionc Diego; Bertolottl Elisa; Alfieri Sonia; De Felice Anna; Pirrone Gabriele; Gambetta Sonia; DI Tommaso Stefania; Falco Alessio; Belvedere Monica; Battello Elena; Ivaldi Roberto; Picco Fulvia; Federico Antonella; Battaglia Marco; Angilletta Serena; Eretta Luca; Genero Elena; Burgo Giuliano; Quinto Antonio; Donati Massimiliano; Angler Marilena; Carbonaro Michela; Viale Manuela; Rlcclardelll Maurizio; Scavuzzo Alessio; Verrecchia Riccardo; Peluso Gian Luigi; Porcelli Alessia Anna; Petillo Stefania; Carrà Elisabetta; Canova Reti Paola; Freddo Nicola Antonio; Brezzo Davide; Chlrl Gianfllippo; Ponzio Carmelina; Donato Massimiliano. MORTI — Beruatto Lorenzo, di anni 84, nato a Torino, pens., abitante in c. Reg. Margherita 260; Prat Irene in Alvazzi Delirate, a. 80, Oulx, casal., v. Bidone 31; Re Ferrè Carla In Acquotti, a. 43, Legnano, casal., c. Brunelleschi 91; Cavagna Veneranda v. Tagliaferro, a. 85, Nichelino, pens., v. M. Asolone 60; Pasero Caterln» v. Ferrari, a. 84, Canooio, pens., v. Pramollo 8; Bagetto Giuseppe, a. 81, Chialamberto, pens., c. G. Ferraris 155; Testa Giovanna v. Boschis, a. 85, Castel d'Annone, casal., c. Mediterraneo 4; Clampa Antonietta v. Di Giovanni, a. 71, Montefalcione, pens., v. Robinie 18. Deceduti In ospedale — Varesino Maria Amalia, a. 90, Torino, pens.; Concila Teresa v. Montanella, a. 72, Garrii, pens.; Coppo Eraldo, a. 64, Sala Monl.to, pens.; Fornerls Giuseppe, a. 56, Torino, pens.; Piazza Tommaso, a. 61, Castellamonte del Golfo, pens.; Salussolia Giovanni, a. 52, Alice Castello, esercente; Llonettl Concetta v. Carella, a. 75, Ortanova, pens.; Garlno Ernesta v. Ravinale, a. 86, Torino, pens.; Gerardl Maria in Fedrigo, a. 66, Pasiano, casal.; Scaglia Antonio, a. 69, Moncalierl, comm.te; Bassanl Giulio, a. 52, Oleggio, impiegato; LIcciardi Raffaele, a. 78, Lucerà, pens.; Brusa Bartolomeo, a. 70, Carignano, pens.; Cavlglloll Antonio, a. 74, S. Nazzaro Sesia, pens.; De Candusslo Vincenzo, a. 73, Parenzo, pens. Nati 58 - Morti 23 - Matrimoni 36 16 SETTEMBRE 1976 NATI — Rizzo Emanuele; Tosco Carlotta; Ilorrer Sabrina; Roberto Paolo; Plplcella Elisabetta; Plersantlni Daniela; DI Gesù Raffaella; Leone Paolo; Mells Angelica; Cucclnlello Marilena; De Giuli Cristian; Aimone Roberto; Troccolo Samuela; Rigault de la Longrais Irene; Latona Luca; Novarettl Simone; Malti Giorgia; Vittoria Simona; Martina Stefania Maria; Guadagno Giuseppe; Lusso Marco Francesco; Moladurl Fabrizio; Buccheri Marco; Picasso Francesco; Rossltto Enzo; Stanconl Sara; Drogo Thomas; Giuffrida Gianfranco; Lo Bello Katiuscia; Sclortino Salvatore Damiano; Alberti Cosetta; Alberti Daniela; Gheller Alan; Barbuto Carlo; Mascia Sibilla Lory; Gallo Manuela Gaetana; Noto Giuseppe Massimiliano; Procaccini Maria Evedonia; Matera Barbara; La Iacona Andrea; Pignatta Giulio; Scaglione Miriam; Bava Isabella; Metallo Francesco; Pullgnano Andrea; De Carla Anna; Signore Marco; Mette Giuseppina; Meslti Francesco; Caggianello Sergio; Del Buono Mauro; Delll Gatti Angelo; Noclto Paola; Araspl Gisella; Giusto Michele; Tornasi Marco; Garreffa Patrizia; Ferrerò Paolo; Flcarra Salvatore; Prisco Paola. MORTI — Rossi Antonietta in Santini, di anni 78, nata a Roma, pensionata, abitante in via Po 8; Iullnl Vittoria ved. Oneglio, a. 76, Torre Pellice, pens., v. Verolengo 109; Toso Giuseppe, a. 60, Cortanze, imprend., v. Castagneto 8; Ferrerò Maria ved. Persico, a. 75, Sciolze, pens.. Str. S. Margherita 136; Vota Stefano, a. 66, Torino, pens., c. Racconigi 54/57. Deceduti in ospedale: G1U1 Piero, a. 43, Plnerolo, impiegato; Castello Pietro, a. 77, Torino, pens.; Scozzarella Giuseppe, a. 59, Mirabella, medico; Giaccone Maria Luigia ved. Tomaslni, a. 87, Pontestura, pens.; Stabile Filippo, a. 54, Trapani, carpent.; De Bona Giuseppina ved. Tacco, a. 79, Forno di Zoldo, pens.; Mezzo Alberto, mesi 6, Torino, Infante; Massa Anna, a. 78, Mlscemi, pens.; Cusano Noè, a. 65, Castelluccio Valmaggiore pens.; Clbrarlo Rosa Cristina, a. 79, Torino, casal.; Coletti Adelina in Tamiazzo, a. 53, Esle, casal.; Cantarella Rosa, a. 82, Alessandria, pens.; Antonucci Rosina In Baldarelli, a. 55, Chiaravalle, pens.; Morra Bernardino, a. 55, Rodello d'Alba, operalo; Innocenti Umberto, a. 73, Pratovecchio, pens.; Molardo Vagliengo Bartolomeo, a. 76, Barge, pens.; Garbarlno Bianca ved. Cartolato, a. 54, Rivalta Bormlda, impiegata; Termini Salvatore, a. 76, Salerno, pens.; Rossi Giuseppa In Novaresio, a. 79, Arezzo, pens.; Barelli Amedeo, a. 65, Torino, pens. Nati 61 - Matrimoni 33 ■ Morti 25 (Segue da pagina 16) Nini Provenzali! annuncia, col più profondo dolore, la scomparsa dell adorala mamma Giuseppina Fornaca ved. Provenzani morta cristianamente a 72 anni, come era vissuta. La piangono, insieme, le sorelle Camilla c Anna Fornaca. Un sentito ringraziamento al professor Broggl e alla professoressa Urcluoll. ai dottori Carlo e Luigi Ceruttl. al dottor Gustavo Profumo. I funerali avranno luogo domani, giovedì, ore 16 alta cappella delle Molinette in via Santena. La salma proseguirà per Vigono dove sarà celebrata In Messa in S. Maria del Borgo alle 17. Si prega non Inviare fiori. — Torino. 20 settembre 1976. Tccla e Augusta Calcagno, con lìgi! e famiglie, prendono parte al dolore di Nini e 'Ielle cugine Camilla e Anne per la morte della carissima GIUSEPPINA. Mario e Laura Monge Carlo e Luciana Cerimi partecipano commossi al dolore di Nini e famiglia. E' improvvisamente mancata Marta Castelli Addolorati ne danno l'annuncio il fratello, cognate, nipoti, parenti tutti. Funerali in Torino mercoledì 22 ore 14,30. parrocchia Immacolata Concezione, via San Donato Dopo le esequie la cara salma proseguirà per il cimitero d] Pia. nezza. ove sarà tumulata. — Torino. 21 settembre 1976. Ricordano Roberto Ferrerò le famiglie; Buzzo Margarl. Francone. Cantamessa. Francone, Carli, Cavallero. Fioretta, Plana. — Torino. 21 settembre 1976. li grande cuore del dr. Carlo Lenti rimarrà vivo nel ricordo e nel rimpianto della moglie Amalia De Marziani, del figli Maria Franca c Paolo, del fratello Camillo, del genero, della nuora, della nipotina Viviana, di tutti I parenti uniti in quest'ora di infinito dolore. La fa* miglia esprime viva gratitudine al dottor Diotti Per le affettuose cure di tanti anni, al professor Lacroix, al dottori Grandi per la loro abnegazione e a tutto 11 personale di Villa Anna Maria. Funerali in Bassignana (Al) mercoledì 22 alle ore 16. Eventuali offerte in fiori siano devolute a sollievo dei sofferenti. — Torino. 22 settembre 1976. Il Gruppo Anziani SAI partecipa al lutto della famiglia per la scomparsa del Socio dr. Carlo Lenti — Torino, 21 settembre 1976. Luciana e Camillo Curii prendono affettuosa parte al dolore della famiglia Lenti. SÌ associano al lutto della famiglia ì cugini Mauro c Franca Callgarls e Aurelio Massone. Della e Domenico Zambruno piangono il carissimo ed indimenticabile CUGINO. Giovanna. Luigi Bologna e Maria Manzone commossi partecipano al lutto della famiglia Lenti. Sono affettuosamente vicini al dolore del professor Camillo Lenti per la scomparsa de! fratello dott. Carlo Lenti Cicute Anderlini Paolo Arese Nora Uargonl Stefano Bedlno Amalia Bosla Renalo Bruno Marcello Cavallero Silvia Colla Magda Curio Teresa Fossa Mario Angelica Grillo Dldl Haertelt Catterò Aldo Lonza Gianpiero Pcscarmona Carola Ponzetto Maria Teresa Rlnaudo Anna Sibilìi Ornella Tazortes Giovanni Test ore. — Torino. 21 settembre 1976. E' mancato al suoi cari Giovanni Castelli marito e padre amoroso ed amatissimo. Ne danno annuncio la moglie Venerino Alagona, 1 figli Franco con Maria, Ma* rio con Ada e piccoli Claudio e Luca, Italo. Il fratello Arturo, cognati e parenti. La famiglia ringrazia 1 medici currntl, la signorina Emma e 11 personale infermieristico per l'assistenza prestata. Funerali giovedì 23 ore 16 da vìa Santena 5. — Torino, 20 settembre 1976. Gaetano Alagona con la moglie Giuseppina Merlo partecipa al dolore della sorella. Lucia Alagona Caronl e Giorgio Giuseppe Alagogna ed Antonella Dicensi. partecipano al grande dolore della zia e dei cugini. Partecipano al dolore I cugini Spadaro. Dipendenti e Collaboratori del Cravattificio Torino partecipano al dolore dei familiari. Famiglie Munafò • Piccione partecipano al dolore per la scomparsa di GIOVANNI. Elvira Franco partecipa al dolore della famiglia Castelli per la perdita del loro caro PAPA*. Salvo Ida Gemma Carpinteri partecipano affettuosamente al dolore della famiglia Castelli. I Condomini et Amministratore dello stublle di via Saluzzo 46 - c.so Marconi 6, partecipano al dolore della famiglia. Cristianamente cari è mancato al suoi Vincenzo Vigo anni 80 Costernati l'annunciano: la moglie Rosa Marletta, suocera, cognate, nipoti, cugini, parenti tutti. Funerali In Lanzo giovedì 23 corrente, ore 15, via Vlndiola 4. La salma verrà tumulata nel cimitero di Cirio. Un ringraziamento particolare al cari amici Maria e Ing. Giovanni Altea. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Lanzo, 21 settembre 1976. Teresa Olivetti Vigo. Mario e Marisa Roche prendono parte al dolore della signora Rosa Vigo. Morluccla Bcrtot e Adolfo partecipano al lutto. Anna Mlrone e famiglia partecipano al lutto del professor Giuseppe Piccoli pei la morte dell'adorato padre Prof. Edoardo Piccoli — Torino, 21 settembre 1976. Le famiglie Cocco partecipano al dolore della famiglia Piccoli per la perdita del caro professore EDOARDO. Serenamente è mancata Teresa Vico Nicol Lo annunciano: marito Vincenzo, figli Mario. Gianna, genero Angelo Piemontese, nipote Mariateresa, parenti tutti. Funerali mercoledì 22 ore 16,30. via Aldo Picco 9. — Venarla, 21 settembre 1976. Ad esequie avvenute con animo straziato e inconsolabile rimpianto Mario Spagnoli partecipa la tragica e immatura morte della propria moglie Lea Spagnoli avvenuta u giorno 13 settembre. — Roma. 21 settembre 1976. Direzione e Personale della Cassa di Risparmio di Torino prendono viva parie al dolore del familiari per l'Immatura tragica scomparsa del proprio dipenden- rag. Giancarlo Grua — Torino, 21 settembre 1976. La Dilla Fratelli Oliva e Giovanni Oliva partecipano al grande dolore della famiglia Rosso per la tragica scomparsa del caro amico e collaboratore rag. Antonio Rosso — Glaveno. 21 settembre 1976. RINGRAZIAMENTI I [Millilitri della compianta Pierina Picco commossi e riconoscenti ringraziano tutti coloro che si sono uniti al loro dolore — Trieste. 21 settembre 1976. La famlgtia Caslaldello ringrazia quanti hanno preso parte al suo Immense-, dolore per la scomparsa del loro caro Alberto Castaldello — Torino, 21 settembre 1976. ANNIVERSARI 1973 1976 Nel terzo tristissimo anniversario della morte del DOTT. PROF. COMM. Arturo Mensi U famiglia lo ricorda con immutato affetto. — Alessandria, 22 settembre 1976. 23-9-1960 23-9-1976 Paolo Vittorio Forni A noi insegnò la gioia di vivere e dimostrò come un uomo può con sereno coraggio incontrare la morte. La S. Messa verrà celebrata domani alle ore 17.45 alla parrocchia di S. Massimo, via dei Mille 28. 23 . 9 - 1971 23 - 9 - 1976 Nel quinto anniversario della scomparsa di Gian Lamberto Prat papa, mamma ed Angelika con Immutato affetto c rimpianto lo ricordano agii amici. Nel primo anniversario della scomparsa del DOTT. ING. Anton Giorgio Fassini con immutato accorato rimpianto la moglie Teresa, la sorella 1 cognati e nipoti lo ricordano con allctto. — Torino. 22 settembre 1976. PRIMO ANNIVERSARIO gen. Gerlando Mossuto Vive nel cuore del suoi cari S. Messa venerdì 24 settembre ore 18 parrocchia S Alfonso. — Torino. 22 settembre 1976. 1967 1976 Angela Torchio ved. Nicolaci Affettuosamente ricordata. - Torino. 22 settembre 1976. 1964 rag. 1976 Stefano Bricco Vivi sempre con noi.