Tamburello, l'Ovada oggi "deve,, vincere

Tamburello, l'Ovada oggi "deve,, vincere Tamburello, l'Ovada oggi "deve,, vincere (m. san.) L'Enal Ovada incontra oggi il Bussolengo: se vuole continuare a sperare nello scudetto non deve assolutamente perdere. Mancano solo più 3 giornate alla conclusione del campionato di tamburello ed in testa alla classifica c'è sempre il Lonardi S. Floriano di Verona, con 4 punti di vantaggio sull'Ovada. Ma il distacco tra le due squadre è solo fittizio: già questa sera potrebbe risultare dimezzato, dal momento che i veneti devono osservare il loro turno di riposo. All'Ovada resta poi da recuperare l'incontro di Bottanuco: vincendolo andrebbe ad affiancarsi ai campionissimi veneti. Quanto al Bussolengo è attualmente al terzo posto, escluso però dalla lotta per il titolo. Tezza, Bertagnoli e compagni cercheranno naturalmente di dimostrare di non essere per nulla inferiori alle attuali leaders, semmai più sfortunati. Anche per questo gli ovadesi devono fare attenzione a quest'incontro. Domenica prossima li attende il gran • match > di S. Floriano, dove si deciderà praticamente lo scudetto. Altra partita interessante della giornata odierna è Salvi-Murisengo: entrambe queste squadre sperano ancora di acciuffare il terzo posto, in concorrenza con il Bussolengo. Piuttosto scontati invece gli altri incontri. Terz'ultima giornata (ore 14,30): Bottanuco-Basaluzzo, Ca va ion-Azzano, Ovada-Bussolengo, Salvi-Murisengo, Capriano-Lazise, CasaleCremolino. Riposa il S. Floriano.

Persone citate: Bertagnoli, Lonardi, Tezza

Luoghi citati: Bottanuco, Bussolengo, Lazise, Verona