Aita ricerca del volto della "C" Oggi si inizia anche la serie D

Aita ricerca del volto della "C" Oggi si inizia anche la serie D Il calcio semiprò in piena attività con il campionato Aita ricerca del volto della "C" Oggi si inizia anche la serie D Nel girone A l'Alessandria cerca il rilancio sul campo del Lecco - Pro Vercelli a Seregno Inizia oggi il campionato di se- j rie D, mentre la serie C è già ' alla seconda giornata. Il football semiprofessionlstico è dunque in pieno lavoro, con punti che contano parecchio per la classifica finale. Il primo turno della serie C, domenica scorsa, ha già fatto discutere. Nel girone A si è registrato il crollo casalingo deli'Alessandria, battuta in casa dal Clodia. I grigi di Trebbi si trovano ora ad inseguire il gruppo; oggi cercano un rilancio e l'impegno non è certo dei più facili, dovendo fare visita al campo del Lecco. Le altre squadre piemontesi hanno iniziato il torneo senza guai. Una serie di pareggi per la Pro Vercelli, lo Juniorcasale, l'Albese e la Biellese. Soddisfazione soprattutto per questa squadra, matricola del campionato, che oggi ospiterà un'altra neopromossa, la Pergocrema che si impegnerà. Appuntamento impegnativo per l'Albese che riceve il Padova, mentre il Mantova fa visita allo Juniorcasale. In trasferta invece la Pro Vercelli, di scena a Seregno. Una domenica interessante insomma che già dovrebbe fornire un quadro più esatto dei valori. Questo il programma delle gare che inizieranno alle 16,30: Serie C (girone A) Albese-Padova Adamu Biellese Pergocrema Esposito Clodiasott.-S. Angelo L. Pirandola Cremonese-Bolzano Redini Juniorcasale-Mantova Gazzari Lecco-Alessandria Materassi Piacenza-Venezia Paparesta Pro Patria-Udinese Foschi Seregno-Pro Vercelli Prato Treviso-Triestina Vitali Serie C (girone B) Arezzo-Grosseto Andreoli Empoli-Pisa Colasanti Fano Aima J.-Anconitana Governa Livorno-Riccione Altobelli Parma-Olbia Facchln Pistoiese-Spezia Agate Sangiovannese-Lucchese Simini Siena-Giulianova Falzier Teramo-Massese Magni Vieterbese-Reggiana Esposito Serie C (girone C) Alcamo-Nocerina Lauretano Bari-Pro Vasto Sancini Barletta-Siracusa Lazzaroni Benevento-Sorrento Ballerini Cosenza-Matera Tubertini Marsala-Campobasso Morganti Paganese-Brindisi Marino (a Cava dei Tirreni) Reggina-Trapani Angelelli Salernitana-Crotone Filippi Turris-Messina Armienti Serie D (girone A) Arona-Derthona Zusi Cafasse-Asti Marenghi Canelli-Acqui Da Pozzo Cuneo-Borgomanero Guardini Imperia-lvrea Gana Omegna-Entella Boschi Rivarolese-Novese 1-0 Sarzanese-Sanremese Gamberini Sestri Levante-Savona 1-1 Serie D (girone B) Anaune-Caratese Tagliapietra Benacense-Pro Sesto Bianciardi Fanfulla-Trevigliese Cicia Melzo-Abbiategrasso Bragagnini Milanese-Aurora Desio 0-0 Rhodense-Rovereto Chiesa Romanese-Vigevano Suzzi Solbiatese-Tritium Bragagnolo Trento-Legnano De Marchi