Programma, orari ed arbitri

Programma, orari ed arbitri Programma, orari ed arbitri GIRONE A — Catania-Atalanta: Lapi (ore 16,30). Novara-Milan: Trinchieri (16,30). Riposa: Lazio. Classifica: Atalanta, Milan p. 5; Lazio 4; Catania 2; Novara 0. GIRONE B — Genoa-Juventus: Menegali (17). Samb.-Monza: Parussini (16,30). Riposa: Verona. Classifica: Juventus, Genoa p. 5; Verona 4; Monza 2; Sambenedettese 0, GIRONE C — Inter-Pescara: Reggiani (ore 16,30). Palermo-Varese: Migliore (16,30). Riposa: Fiorentina. Classifica: Fiorentina p. 6; Inter 5; Palermo, Varese 2; Pescara 1. GIRONE D — Cesena-Catanzaro: Barboni (16). Ternana-Como: Milan (16,30). Riposa: Spai. Classifica: Spai p. 6; Como, Cesena 3; Catanzaro, Ternana 2. GIRONE E — Foggia-Taranto: Longhi (ore 16,30). Torino-Ascoli: Lazzaroni (20,30). Riposa: Lecce. Classifica: Lecce p. 7; Torino 3; Ascoli, Taranto, Foggia 2. GIRONE F — Brescia-Avellino: Artico (16). Roma-Bologna: Casarin (17). Riposa: Rimini. Classifica: Bologna p. 6; Roma 5; Rimini 3; Avellino 2; Brescia 0. GIRONE G — Vicenza-Perugia: Ciacci (ore 16,30). Modena-Sampdoria: Tonolini (17). Riposa: Cagliari. Classifica: Vicenza p. 6; Perugia 5; Cagliari 4; Modena 1; Sampdoria 0. Novara, 18 settembre. (g. gand.) Con Rivera in panchina, il Milan si presenta domani a Novara intenzionato a raccogliere un bottino sostanzioso per superare così il turno a discapito dell'altra capolista del girone, l'Atalanta. Assente l'infortunato Morini, recuperato Maldera, Marchioro terrà Rivera « di scorta ». « Se le cose dovessero andar male — ha detto — potrei anche rischiarlo per dieci minuti, ma preferirei farlo giocare a Beliinzona ». Mercoledì infatti i rossoneri saranno impegnati nell'amichevole in terra svizzera e in quell'occasione, assenti gli azzurri Capello e Maldera, Gianni sarà il regista. A Novara, contro la società di Tarantola, ancora a zero punti, il Milan si prefigge di vincere con due o tre gol di scarto in modo da colmare lo svantaggio che denuncia come differenza reti rispetto all'Atalanta (questa è a +4, i rossoneri a +3), ma l'Impresa non sarà facile anche perché Vivian e compagni cercheranno l'exploit più bello contro una delle grandi del campionato. Il Milan dovrebbe schierare: Albertosi; Sabaclini, Boldini; Maldera, Bet, Turone; Bigon, Capello, Calloni, Biasiolo, Silva. Rivera in panchina Gianni Rivera riparte dalla panchina