Elezione del Parlamento europeo raggiunto primo accordo alla Cee

Elezione del Parlamento europeo raggiunto primo accordo alla Cee E' serenamente mancato 11 cav. Filippo Graglia Lo annunciano i figli: Moria Adelaide col marito Giuseppe Garlno c figlio Claudio; Piero con la moglie Paola Pierini c figli Simonella c Pierpaolo; sorella, cognata, cugini c parenti tutti. 1 funerali si svolgeranno venerdì 17, ore 14,30, dall'ospedale Molinettc (via Sanlcna). Non fiori; eventuali offerte olla parrocchia Natività Mario Vergine (Pozzo Stradai. Torino. 16 settembre 1976. La Direzione Amministrativa e ì Dipendenti dell'Editrice « La Stampa » si uniscono al dolore del dipendente Piero Graglia per la morte del padre Filippo Graglia — Torino, 16 settembre 1976. Il Gruppo Anziani de « La Stampa » partecipa al dolore dello famiglia per la perdita del socio Filippo Graglia — Torino, 16 settembre 1976. 1 Colleglli dei Reparto Tipografia prendono parte al lutto dì Piero per la morte del PADRE. Prendono porte al lutto di Piero cclleghi: Ezio Amisano Aide Borlalto Secondo Cagliano Murccllo Calroll Giuseppe Cantore Giorgio Coraglla Mauro Correggia Francesco De Francesco Mario Dondero Mario Folta Edoardo Passio Giancarlo Forni Carlo Drago Umberto Gallina Cario Galtcr Mario Ghlrardl Domenico Inganni Giovanni Kclcmcn Giuseppe Merletta Alfredo Mattea Franco N igni II Livio Ormandi Sebastiano Pasta Luciano Peilzzart EIso Rei Rosa Giovanni Sabba Mario Sellonc Renzo Staccinoti! Catello Supino Piero Trombetta Giovanni Varetto Ezio Zanchetta Cristianamente è mancalo Mario Milani anni 64 Addolorati lo piangono la moglie Ines, i figli Martuccio eoi marito Giovanili e figli Marco e Maura, Sergio, sorella Suor Angioletto, fratelli, sorelle, cognati, cognate, parenti tutti. Funerali Torino, venerdì 17 settembre, ore 16, chiesa Nostra Signora della Salute. — Torino, 16 settembre 1976. Cristianamente è mancato ai suoi cari Giacomo Ajmone Addolorati lo annunciano la moglie Uosa, il figlio Walter, la figlia Nuccla. Il genero Egidio. la nuora Teresa e nipoti. Funerali sabato 18 ore 10 partendo dall'ospedale Molinettc (via Santena) per la parrocchia Gesù Crocefisso. Servizio pullman. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino. 16 settembre 1976. Serenamente è mancata Margherita Clodoveo ved. Sereno Ne danno annuncio le figlie Angela e Carla, generi, nipoti, la sorella, parenti tutti. Funerali sabato 18 ore 10,15 parrocchia Crocetta. — Torino. 16 settembre 1976. li 7/9 è mancato improvvisamente a Piombino Balilla Forti (Natale) A funerali avvenuti ne danno il triste onnundo la moglie Ida, il figlio Fulvio, nuora, nipoti e parenti tutti. — Piombino, 7 settembre 1976. E' mancato Luigi Alessio Addolorati lo annunciano: fratelli, sorelle e parenti tutti. Funerali sabato 18 settembre ore 9,30 da ospedale Molinettc per Frassincllo Monferrato. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino. 16 settembre 1976. E' mancato all'affetto dei suoi cari Dino Marro Angosciati lo annunciano la moglie Rita, la figlio Vanna con Adolfo, Daniela e Alessandra; la sorella c parenti tutti Funerali sabato 18 ore 10,15 parrocchia S. Ermenegildo. — Torino. 17 settembre 1976. E' mancalo al nostro affetto Antonio Ronco anni 66 Addolorati i famigliari Io annunciano a parenti ed amici. Funerali in Villarbossc, saboto 18 corr., ore 10, via Rivoli 32. Non fiori ma offerte ai terremotati del Friuli. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Vlllarbasse, 16 settembre 1976. Giuseppe Stradclla e famiglia partecipo sentitamente al dolore delle famiglie Toso e Ferrerò per la perdita del caro Giuseppe Toso — Torino. 16 settembre 1976. Rosa e Aldo Molino partecipano al lutto di Gabriella e Giuseppe. La famiglia Carlo Saracco partecipa al dolore delle famiglie Toso e Ferrerò per la scomparsa dell'amico PININ. La Presidenza, il Consiglio, i colleglli e amici dell'Assista! - Associazione Installatori - Sezione Piemontese partecipano al grave lutto della famiglia. La S.p.A. Metallurgica Torinese • Bcinasco partecipa sentitamente al lutto dei coniugi Gabriella e Giuseppe l'errerò per la perdila del loro caro signor Giuseppe Toso — Bclnasco, 17 settembre 1976. La ditta Cataldl - Torino addolorata prende viva parte al dolore del coniugi Gabriella e Giuseppe Ferrerò per la perdita del loro euro signor Giuseppe Toso — Torino, 17 settembre 1976. La S.n.c. Maggio G.G.V. - Lelni partecipa vivamente al dolore del coniugi Gabriella e Giuseppe Ferrerò per la perdita del loro caro signor Giuseppe Toso — Lelnì, 17 settembre 1976. La ditta Farlmct - Torino si associa al dolore dei coniugi Gabriella e Giuseppe Ferrerò per lo scomparsa del loro coro signor Giuseppe Toso — Torino. 17 settembre 1976. La ditta Rossi Bartolomeo • Nichelino prende viva parte al grave lutto dei coniugi Gabriella e Giuseppe Ferrerò per la scomparsa del loro caro signor Giuseppe Toso — Nichelino. 17 settembre 1976. Carmelo ed Enrico Di Bernardo prendono viva paitc al lutto del cori amici Gabriella e Giuseppe Ferrerò per la perdita del loro caro signor Giuseppe Toso — Torino, 17 settembre 1976. La S.P.A. Translder - Torino sì unisce al dolore dei coniugi Gabriella e Giuseppe Ferrerò per la perdita dei loro coro signor Giuseppe Toso — Torino, 17 settembre 1976. La S.A.S. Italfcr di Fulgori M. & C. Torino partecipa al grave lutto dei coniugi Gabriello c Giuseppe Ferrerò per la perdita del loro caro signor Giuseppe Toso — Torino. 17 settembre 1976. La S.r.l. Melolfer - Torino si unisce al dolore dei coniugi Gabriella e Giuseppe Ferrerò per la perdita del loro caro signor Giuseppe Toso — Torino, 17 settembre 1976. La S.r.l. Rcfcr - Costigliele d'Asti partecipa ai dolore del lutto dei coniugi Gabriella e Giuseppe Ferrerò per la perdita del loro caro signor Giuseppe Toso — Costigliele d'Asti. 17 settembre 1976. La S.r.l. CA.DI.FER. - Torino profondamente colpita partecipa al dolore dei coniugi Gabriella e Giuseppe Ferrerò pei lo perdilo del loro caro signor Giuseppe Toso — Torino. 17 settembre 1976. La S.P.A. S.F.A.R.A. - Lcinl prende viva parte al dolore dei coniugi Gabriella e Giuseppe Ferrerò per la perdita del loro caro signor Giuseppe Toso — Lelnì, 17 settembre 1976. La S.A.S. Ferrara • Grugllasco partecipa all'immenso dolore del coniugi Ga. brieila c Giuseppe Ferrerò per lu perdita del loro coro signor Giuseppe Toso — Grugllasco. 17 settembre 1976. Improvvisamente è mancato ali'affetto dei suoi cari Paolo Dassetto Inventore Intonacatrice « Tigre » Addolorati ne dònno il triste annuncio la moglie Clara, il figlio Gino con la moglie Luciana, l'adorato nipotino Paolo, la cognata Caterina, la zia Teresa, cugini, parenti tutti. Funerali in ftrandizzo sabato 18 alle ore 15 da via Torquato Tasso 4. — Brandizzo, 16 settembre 1976. I Dipendenti della ditto Intonacatrice « Tigre » di Paolo Dosselto partecipano vivamente al dolore della famiglia. Maria Forvilla ved. Pairolero ex dipendente dcirArscnuIc di Torino L'annunciano i figli: Marghcrllo, Domenico e Carlo. Funerali in Druento sabato 18 c.m. ore 15,30. — Druento, 16 settembre 1976. Palma Falslnl e mamma piangono la carissima MARIA. Si è ricongiunto serenamente olla sua odorata Rita, dopo brevissima malattia Gaetano Bianchi Con profondo dolore e infinita tristezza, lo annunciano la figlia Ncrlna, la corella Licia Frache, il fratello Francesco Bianchi e consorte, cognati, parenti e l'affezionata Maria. Funerale oggi ore 15,15 in I'inerolo cattedrale San Donato indi cimitero di Torre Peliice. — Torino. 16 settembre 1976. Sono vicine a Ncrina le amiche: Lio Frossatl Libera Regis Glnclla Ferrerò Vera Colombo Le famiglie Martinelli, Torre. Polverino partecipano al dolore dell'amica Ncrina. II Direttivo ed il Consiglio Nazionale A1DDA sono affettuosamente vicini alla consigliera Ncrina Bianchi. — Torino, 16 fetlcmbrc 1976. L'AIDDA Delegazione Piemonte. Consiglio e Socie tutte, prendono viva parte a! dolore di Ncrina Bianchi per la perdita dei PADRE. II Gruppo Anziani dell'Azienda Elettrica Municipale partecipa con profondo dolore lo perdita del socio a riposo Gaetano Bianchi — Torino, 17 settembre 1976. !1 Radar Club partecipa al dolore della cara Ncrina vicepresidente della Associazione. Paolo e Franca Rovcro sono vicini al11 carissima Nerina. Piangono l'indimenticabile GAETANO gli amici: fratelli Martinetto coniugi Bellclli Chiapperò Boltrl Direzione, Dipendenti della ditta Eleo si associano al grande dolore dcl'a signorina Ncrina Bianchi per la perdita del PADRE. Famiglie Sagllonc e Coclrlo partecipano al grave lutto della signorino Nerina Bianchi per in perdita del PADRE. Nel cimitero di Dogliani è stato sepolto il 16 settembre il prof. Renato Einaudi Lo annunciano a funerali avvenuti per volontà dell'estinto la moglie Maria Luisa Vlgllcllo, i figli Franco con Paola ed i piccoli Renalo Luigi e Gian Paolo, Sergio con Maria ed il piccolo Modus, Giorgio con Grazia: i cognati, nipoti, cugini e parenti tutti. — Pisa. 16 settembre 1976. Si associano commossi i cugini Morto, Roberto e Giulio Einaudi con le loio famiglie. — Dogliani, 16 settembre 1976. I cognati e nipoti Vlgltello, Nasi, Moreno. Alessio e Cardaci partecipano commossi con profondo affetto. 3al05si Marietti Pctlttl sono affettuosamente vicini a Ninin. Melania Bosco Mascra e famiglia partecipano commossi all'immatura scomparsa del prof. dott. Renato Einaudi — Torino. 17 settembre 1976. E' bre serenamente mancata 11 15 settem- Marta Tamietto ved. Fodera Ne dònno li doloroso annuncio 1 figli Ambrogio, Giacomo, Edoardo e nuore i nipoti Luisa. Piero e Giuseppina col marito Domir Borslc ed il nipotino Andrea. I funerali avranno luogo venerdì corrente alle ore 15,30 partendo dall'abitazióne in Castclnuovo Nigra. La presente è partciDazione e ringraziamento. — Torino, 16 settembre 1976. La CIAT s.a.s. partecipo ai dolore del dr Edoardo Fodera per lo perdita dello MAMMA. Dina c Darlo Capriolo partecipano al dolore del dr. Edoardo Fodera e famiglia per la perdita della MAMMA. Rita c Gianfranco Monto si uniscono al dolore del caro amico dr. Edoardo Fodera e famiglia, per la perdita della cara MAMMA. Giacoma Aldo e famiglia partecipano al dolore della famiglia Fodera. E' mancalo al l'alici io dei suoi cari Stefano Tonso cavaliere di Vittorio Veneto Addolorati io annunciano: la moglie Emma, la figlia Lauro con il marito Cesare Goffi e Plcrstefono che tanto amava e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dottor Parola, alla signorina Gervasone e a tutto il personale del Convalescenziario lnail. La benedizione della Salmo sabato alle ore 8 presso il Convalescenziario Inali e i funerali alle eie 10 a Lugnocco (To). La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino. 16 settembre 1976. E' mancato ai suo] cori Ernesto Vigna Premio fedeltà FIAT Addolorati io annunciano fratelli sorella e rispettive famiglie. Funerali sabato ore 8,45 alla parrocchia di Lucento. — Torino, 16 settembre 1976. Cristianamente è mancalo Giovanni Pancaldi Lo annunciano la moglie, i figli tutti. — Torino, 16 settembre 1976 funerale avvenuto, i nipoti, e parenti E' cristianamente mancata all'affetto del suol cari dott. Giovanna de Lindegg in Marucco Ne dònno 11 triste annuncio il marito Silvio, le figlie Mariateresa col marito Adalberto Olivero. Vittoria col marito Pcdro AguIIar, sorelle, cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali sabato18 ore 8.45 parrocchia Santi Angeli Custodi. Tumulazione in Sommari va Bosco nella tomba di famìglia. — Torino, 16 settembre 1976. 1 piccoli Marco, Andrea, Rafael, Chiara. Diego piangono la loro carissima NONNA GIOVANNA. Partecipa al dolore della famiglia Rita Olivero Busancono. Lo famiglia Agullar-Solò partecipa sentitamente al grave lutto. L'amica di sempre Giuseppina Anl'ossl si unisce al dolore dei familiari con fraterno rimpianto. Lidia Vergnano e figli partecipano commossi al dolore. Prendono viva parte ni dolore delle famiglie De Candussio - Garofalo per la scomparsa del signor Vincenzo De Candussio i colleghi: Andreina Baravallc Gianni Bona Giorgio Crua Piergiorgio Francescani Enrico Madon Mauro Martini Mauri Maria Sandruccl Marisa Sardella Margherita Sllcngo Elda Zoratto — Torino. 16 settembre 1976. E* mancato Giacinto Mondo Lo annunciano la moglie, figli, nuoic, nipoti c parenti tutti. I funerali sabato 18 olle ore 10, partendo do viole XXIV Maggio 31, Regina Margherita. Un particolare ringraziamento ai medici e personale dell'ospedale Nuovo Martini (via Tofane). — Collegno, 16 settembre 1976. La famiglia Pcrlno-Bert partecipo al dolore della famiglia Mondo. Cristianamente e mancata Maria Fantino (Lucia) ved. Francone Ne dònno il triste annuncio i figli Renza, Paride, sorella, genero, nuora, nipoti e parenti tutti. Funerali ore 10 del 18 c.m. Cimitero generale. — Torino, 16 settembre 1976. Il Direttore i Colleglli e II Personale dell'Istituto di Elettronica si associano al dolore del prof. Ezio Biglieri per lo scomparsa del padre Bernardo Biglieri — Torino, 16 settembre 1976. E' mancato Natale Giacorie L'annunciano con Infinito dolore a funerali avvenuti, la sorella, il fratello e parenti tutti. — Genova. 16 settembre 1976. Orlando Elcna Mondon partecipano al dolore delle famiglie Cugnasco Fornaseri per la scomparsa di Roberto Cugnasco — Carrù. 15 settembre 1976. ANNIVERSARI Nei parso 17-9-75 17-9-76 primo anniversario della scom- Cornclia Petrucci il marito, il figlio, la sorella, 1 fratelli, la zia, 11 cugino, nipoti e cognati Io ricordano con immenso affetto. La S. Messa anniversaria il 17 c.m. ore 7,30 chiesa S. Francesco da Paola, via Po 16, Torino. 1969 1976 Emilia Cavallotto nata Samoncini I tuoi cari ricordandoti sempre. — Torino. 17 settembre 1976. 1975 1976 Angiolina Alessio in Daniele Con l'amore di sempre il marito Franco mamma e parenti la ricordano. 1975 1976 La famiglia ricorda il caro congiunto Giuseppe Cardellino Ss. Messe: 18 settembre, ore 7,30 parrocchia N. S. della Pace; 19 settembre ere 18 in Cavallerniaggiore, parrocchia S Michele. Nel terzo anniversario ricordiamo con dolore e amore immutati il nostro carissimo Giuseppe Maroglio anziano Lancia — Genova, 17 settembre 1976.