(Segue da pagina 15)

(Segue da pagina 15) (Segue da pagina 15) Cristianamente è mancato all'affetto dei suoi cari il dott. Pier Luigi Burzi anni 40 Ne danno il doloroso annuncio: la mogi le Maria Grazia Bardone con lo piccola Paola, 11 papà Giovanni, la mamma Rina, gli zìi Linu e Giuseppe Silvano che lo amavano come un figlio, i suoceri Niiiny c dott. Giuseppe Bardone, la cognata Carla con il marito Giovanni Bonanate e il piccolo Roberto, il cugino dott. Luigi Rossi e famiglia, gli zìi c cugini Burzl e Bardone-ChlnetiT e parenti tutti. La cara salma partirà dall'abitazione in via Guido Volante 68 (Cavoretto) il 15 settembre 1976 alle ore 14,15 e proseguirà per la Parrocchia del l'i I onci io, corso Moncallcrl. La presente è partecipazione c ringiaziamento. — Torino, 14 settembre 1976. Zio Vincenzo c figli, Remo e famiglia. Floride ed Emilio, Primo, Aldo e famiglie partecipano al grave lulto._ li tuo amico Cccc unitamente alla famiglia Vareill si associa affranto al dolore della moglie e dei genitori per la scomparsa di PIERO. La famiglia Garavoglla, profondamente addolorala si associa nel grande dolore alla famiglia Burzi per la scomparsa dell'Indimenticabile PIERO. La famiglia Campra, affranta, partecipa al dolore per la scomparsa del caro PIERO. Prendono parte ul dolore della famiglia Burzl per la scomparsa dell'amico PIERO: Guido Arena Giorgio Baldlzzonc Adriano Bollano Francesco Borgo Luciano Din! Carlo Emanuele Sergio Fasolo Biagio Ferrari Giuseppe Fornerls Eugenio Leone Dino Magllano Luciano Massaro Oscar Molino Gianpaolo Plntaldl Ugo Pioli! Giorgio Toscani. Gli zil Angelo e Alda con Pierpaolo c famiglia addolorati partecipano. Edoardo, Maria Bonanate e famiglia partecipano al lutici Improvvisamente e mancato Maggiorino Conrado anni 66 Angosciati l'annunciano la moglie Delfina Cherlo, i figli Giovanni e Mortocela con le rispettive famiglie, fratelli, sorella, cognati nipoti e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dottor Roberto Tuberc. Funerali martedì 14 c.m. ore 16 partendo da via Cocconato 8. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Lauri a no Po, 12 settembre 1976. Partecipano al dolore della famiglia Conrado il figlioccio Franco e famiglia. SI uniscono al dolore le famiglie Motto e '1 avelia. La Fonte San Damiano si associa al dolore del socio ed amico Giovanni Conrado per la morte del PADRE. Dopo lunghe sofferenze sopportate con singolare forza d'animo e mancato ai suoi cari il rag. Mario Serafino funzionarlo a riposo della Banca Popolare di Novara Ne danno il mesto annunzio la moglie Vittori ■ Ivaldl; i figli: M. Paola col murilo Giorgio Belfiore, Anna col murilo Sergio Comogllo, Vittorio con la moglie Anita Zani; T nipotini diletti Alberto, Stefano ed Alessandra, fratello, sorella, cognata, nipoti e cugini. 1 funerali si svolgeranno a Canelli. — Torino. 13 settembre 1976. Le famiglie Belfiore, Comogllo, Zani puttecipano al dolore della famiglia Sere fi no. E' mancala all'affetto dei suol cari Ester Ghirardi nata Bianco Addolorati l'annunciano II marito Marie- e la figlia Moria Nella, fratelli, sorelle, cognati e nipoti. Funerali in Castagnole Piemonte martedì 14 ore 15,30. -- Castagnole Piemonte, 14-9-1976. E mancata Teresa Gonella vedova Montanella La piangono tutti 1 suol cari. Funerali mercoledì ore 14,30 parrocchia Sant'Alfonso. — Torino, 14 settembre 1976. Nella luce della fede è serenamente spirata il 12 settembre la BARONESSA Maria de Banfìeld dei Conti Tripcovich La piangono nel dolore 11 marito Goffredo de Banfìeld, Il figlio Raffaello, la figlia Maria Luisa con 11 marito Guido Mostcrls c 1 loro figli Giorgio, Marco e Sebastiano. Ringraziano lutti gli affezionati fedeli di casa e quanti 1hanno curata e assistita con amorevole dedizione. 1 funerali avranno luogo martedì 14 corrente alle ore 11, partendo dall'abitazione. Villa Tripcovich, strada del Friuli 42. per la parrocchia di S. Maria del Carmelo di strada del Friuli. Quindi la salma verrà tumulata nella tomba di famiglia. — Trieste. 14 settembre 1976. Silvia Tripcovich, triste e commossa, piange con suo genero Orsino Orsi Mancelli c la sua famiglia, la scomparsa dell'amata cognata, zia e prozia la BARONESSA Maria de Banfìeld dei Conti Tripcovich affettuosamente uniti all'Immenso dolore di Goffredo, Raffaello. Maria Luisa, Guido, Giorgio, Marco e Sebastiano. — Trieste. 14 settembre 1976. Il Consiglio di Amministrazione, il Collegio sindacale, 1 Dirigenti ed II Personale lutto della D. Tripcorvlch e CI., Società dì navigazione, rimorchi e salvataggi per azioni di Trieste annunciano cor: profondo cordoglio la dolorosa scomparsa della BARONESSA Maria de Banfìeld dei Conti Tripcovich — Trieste, 14 settembre 1976. La Ditta D. Tripcovich partecipa con grande dolore al lutto della famiglia per 11 scomparsa della BARONESSA Maria de Banfìeld dei Conti Tripcovich — Trieste, 14 settembre 1976. Profondamente commossi per l'immatura scomparsa del pio*'. Renzo Gallo partecipano al Erande dolore della famiglia gli amici: Emilio Bresciano Bruno De Lellls Mario Gasco Luigi Mondino Alessandro MortarottI Sergio Pas| Michele Sacca Franca Turco Pietro Zoccola Margherita Allamandrl Gregorio Barbieri Luisa Blenglnl Giusta Marilena Clerico Rita Loser Gallo Darlo Matta Vittorio Enrico Notarlannl Annagrazia Roseo. — Cuneo. 13 settembre 1976. E' cristianamente mancato Giuseppe Merlino Lo annunciano: il figlio Giovanni, le nuore Rina c Caterina, la nipote Marisa con II marito Giuseppe Canuto ed II piccolo Stefano, 11 fratello Gaetano con la moglie Mario ed i parenti tutti. I funerali oggi alle ore 15 presso la parrocchia di Borgaro Torinese. — Torino, 14 settembre 1976. Emilio e Pina Canuto partecipano al dolore di Marisa e Giuseppe. E' mancato all'affetto dei suoi cari Ettore Mossotti cavaliere di Vittorio Veneto Ne danno il doloroso annuncio la moglie Marianna, figli Leopoldo e Raffaele, nuore Giovanna e Corinna, nipoti Massimo e Anna Maria. Funerali oggi ore 10,15 dall'ospedale Maurlziano. — Torino. 14 settembre 1976. Improvvisamente è mancata Maddalena Baiamonte in Saleini Addolorati lo annunciano il marito, i figli con le rispettive famìglie, nipoti con parenti tutti. Funerali oggi ore 16 dalla parrocchia Gesù Adolescente, via Luscrna. — Torino, 14 settembre 1976. E* mancata all'affetto dei suol cari I elìcimi Serra ved. Zanni Addolorati ne dònno il triste unnun.-ìo il fratello Renato con la moglie Noemi, i nipoti Fausto e Plnuccla con le loro ltmiglic. I funerali avranno luogo martedì 14 c.m. alle ore 15 partendo dall'abitazione dell'estinta, via Corcano. — Leso, 13 settembre 1976. Crj.;tSanamente è mancata al grande affetto del suol cari Paola Fenoglio ved. Ribaudo cavaliere della Repubblica Ne danno il doloroso annuncio la figlia Linda col marito dott. Federico Rolla; i nipoti: Paolo col marito dott. Aldo Zunlno, Alfredo, Donatella col marito dott. Gianfranco Maffcl; parenti lutti. I funerali partiranno dall'ospedale d Borgo San Dalmazzo ore 16,30 del 14 settembre. Il presente annuncio serve di partecipazione e ringraziamento. — Borgo San Dalmazzo. 13-9-1976. I pronipoti Vittorio, Silvia, Andrea. Corrado, Maurizio ricordano con affetto la loro cara BISNONNA. Carlo Maria Malici affettuosamente vi- i cìni a Donatella e Gianfranco parte- ' cipano commossi al grande dolore della famiglia Rolla. Mario Rodolfo e Annettine si uniscono al dolore di Donatella e Gianfranco e della famiglia Rolla. Giuseppe Marisa Mezzlno e figli partecipano affettuosamente a tanto dolore. Prendono parte al dolore gli amici: Aldo Mary Gianetti Ugo Renato Giglioni Carla Mamlnì Mario Milena Mosslno Ugo Gito Rcynaud Beppe Giulia Spada Giampaolo Renato Testorl. I Condomini di via Montcvecchlo 27. 29 sentitamente partecipano al lutto della famiglia Rolla. «Chi crede in me, anche se morto vivrà... ...e nella nostra fede vive ancora». Vincenzo Mangani improvvisamente scomparso. Ne danno il triste annuncio, a funerali avvenuti, lu mamma, la moglie e i figli Paolo» Maria Teresa, Alberto e Alfonso unitamente alle loro famiglie. La Messa di trigesima si terrà il 10 ottobre 1976 alle ore 8,30 presso la parrocchia S. Teresino del Bambino Gesù. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 14 settembre 1976. Nelly e Giuseppe, Paolo e Mariangela Sacehcro partecipano sentitamente al dolore della famiglia Mangani. Moria, Agostino Ceppi e i figli Giuseppe e Vittorio con le loro lamiglie, partecipano vivamente al grande dolore della famiglia Mangani per l'improvvisa scomparsa del PAPA*. Fabio e Silvana Galeazzl sono affettuosamente vicini a Maria Teresa e Benedetto e al loro familiari. GII amici Bonazzola Furbatto Garibaldi Girardi Malleoli Molta Prandi Ragni Scozia Turroni partecipano al doloiredel la famiglia Mangani Imperato. Cristianamente come visse Improvvisamente è mancata ai suoi cari Maria Cipriano ved. Gallenga Ne dònno il triste annuncio IL figlio Giuseppe con la moglie Vittoria Gaietto, la tiglio Cina con 11 marito Tino Llorc e l'adorata Lucia, sorelle, cognato, cognuta e parenti tutti. La cara sulma partirà dall'ospedale Maria Vittoria alle ere 14. I funerali avranno luogo a Foglizzo martedì 14 olle ore 15,30. — Torino, 13 settembre 1976. Renato Menico Rolla, Guglielmo Bettino Llore con le rispettive famiglie prolondamentc addolorati sono vicini a Cina, Tino, Beppe, Vittoria e Lucia. Partecipa al dolore di Cina, Tino, Beppe, Vittoria e Lucia la famiglia Appino. Serenamente e mancato G. Battista Crosetti cavaliere Vittorio Veneto Lo annunciano con dolore la figlia Tina col marito Vito Todaro; nipoti Leila, Claudio, Iolanda, Ezio; pronipoti; parenti tutti. Funerali oggi, ore 15. portoceli iu S. Giovanni Battista, frazione S. Giovanni. — Luscrna S. Giovanni, 14 sen. 1976. 1 nipoti Blncltl partecipano addolorati per la perdita di zio BATTISTA. Margherita Albi-ile nata Magnone Addolorati lo annunciano le figlie e parenti tutti. Funerali oggi ore 14,30 via Montcvidco 22. — Torino, 14 settembre 1976. Il Gruppo Anziani Lancia annuncia la dolorosa perdita del socio Ottorino Dondi — Torino, 13 settembre 1976. Improvvisamente è mancata ai suoi cari Clelia Tosto Con profondo dolore lo annunciano: il papà, le sorelle Stella, Gemmo e fratello Franco con rispettive famiglie: zia Rosaria, nipoti, cugini e parenti tutti. Fune) ali oggi martedì ore 14,30 parrocchia Ss. Nome di Gesù. La cara estinta sarà tumulata nella tomba di famiglia In Valperga Canavesc. Servizio pullman. La presente 6 partecipazione e ringraziamento. — Torino, 12 settembre 1976. Sandro. Yelcuo, Pino, Silvio commossi ricordano la cara signorina CLELIA Immaturamente mancata e sono vicini in questo triste momento a Stella e Celso ed ai familiari tutti. — Torino, 13 settembre 1976. Condomini Inquilini Amministratore via Tarino 7 vivamente partecipano al dolore. Si associano al dolore gli amici: Doris Giulio Brlcarello Raffaella Oscar Di Tizio Marisa Musso Zia Rosaria, Giovanni e Franco Cefalo con le rispettive famiglie partecipano con tristezza alla Improvvisa scomparsa della carissima CLELIA. E' mancala all'affetto del suol cari Elsa Caretto nata Gratti Addolorati Io annunciano: il marito Giovanni, il figlio Giorgio con la moglie Grazio e la piccola Federica, parenti tutti. Funerali oggi nella parrocchia di Borglallo alle ore 15, con partenza da Torino via Berthollet 33 olle ore 14. — Torino, 14 settembre 1976. Partecipano ai dolore di Giorgio e Grazia gli amici: Amatolo Balbo Basslno BIscaldl Castelli Castellino Caviglia CdUni Chcsi dott. De Maria Dotta Falcone Grisella Plpcrno Quaglia Re prof. Roccia Rosa Satvadore Santià Talano Uberlutlc Vltrottl. Partecipano al dolore dei familiari gli amici Avogadro, Scanzo, Fornelli, Rossi. Fraternamente vicini a Giorgio e famiglia gli amici: Marco Applottl Sandro Sau Franco Dclgludlcc Nadia Botta Bruno Pastorino, Cristianamente e mancalo Andrea Porporato insegnante Addolorati lo piangono: la moglie Virginia Vignetta, la figlia Rosella con Giorgio, parenti tutti. Funerali In Rivoli mercoledì 15 settembre, ore 16,30, chiesa San Bernardo. — Rivoli, 13 settembre 1976. Luigi e Michelina Sibille con 1 figli Giorgio e Sergio prendono vivissima parie al dolore della famiglia per l'Improvvisa dipartita del carissimo Andrea Porporato maestro in Rivoli e ne ricordano con profondo rimpianto lu nobile figura di educatore e di uomo e le sue esemplari doti di onestà, bontà e altruismo. — Rivoli, 13 settembre 1976. E' mancato all'affetto del suoi cari Pietro Ciastellardo Addolorati Io annunciano la moglie Olga Pregno, i figli: Renato con la moglie Lidia Soardo; Adriana col marito Sergio Coraglla; le nipoti: Carla col marto Michele e Giulia, la cugina Anglolina, cognate, cognato e parenti tutti. Funerali martedì 14 corrente ore 14,15 ospedale Astanterìa Martini (largo Gottardo). — Torino, 12 settembre 1976. Improvvisamente e mancalo Giuseppe Panelli pensionato F.S. Angosciali lo annunciano: la moglie Chiarina, 1 figli Darlo e Angela con la p;ccoIa adorata Sara. 1 funerali avverranno tn San Salvatore Manfcrrato oggi 14 settembre alle ore 10. — San Salvatore Monferrato, 14 settembre 1976. E' mancata Improvvisamente Dina Roggiero Boschetto lasciando nello strazio II marito Luigi, le cognate Emilia ved. generale Ansclmi, Rina Boschetto con la figlia Adriana ved. Odello, i nipoti Mleita e Dine Cardolle, parenti lutti. I funerali In Saluzzo martedì 14 settembre alle ore 15, partendo du via Gualtieri. — Saluzzo, 13 settembre '976. (Continua a pag. 17) HHMM |