Pallone, Balocco sfida Bertola

Pallone, Balocco sfida Bertola Pallone, Balocco sfida Bertola (g. b.) Archiviata la prima fase del campionato di serie A, con la vittoria di Bertola e la retrocessione dei liguri della Don Dagnino guidati dallo sfortunato Devia, il pallone elastico offre ai molti appassionati le emozioni della prima giornata delle finali per il titolo tricolore. A Torino, nello sferisterio di corso Tazzoli, Carlo Balocco — l'ultimo ad essersi qualificato per gli exploit finali del quarantaquattrenne Defilippi vincitore di Bertola e Berruti — sfida oggi il grande Bertola. E' un incontro che riveste particolare interesse per entrambi I contendenti, militando nelle file della torinese Uspe-ltalpasta I due ex compagni dì Bertola, I terzini Nada e Vincenzo Corino, che contro gli albesì daranno il meglio di se stessi. Nel secondo Incontro della giornata, Massimo Berruti affronterà il duo Arrigo-Galliano a Cellamonte. Una prova ardua per i cuneesi del Sempione-Brek, la gara della verità per un Berruti che ad Alba quindici giorni addietro ha dato dimostrazione dì una ritrovata potenza. Ecco il calendario completo delle finali: Prima giornata - A Torino: Balocco-Bertola; a Cellamonte: Arrigo-Berruti. Seconda giornata (12 settembre) - Ad Alba: Bertola-Arrlgo; a Cuneo: Berruti-Balocco. Terza giornata (sabato 18 settembre] ■ A Torino: Balocco-Arrigo; (domenica 19 settembre) ad Alba: Bertola-Berrutl. Quarta giornata (26 settembre) A Cellamonte: Arrigo-Bertola; a Torino: Bajocco-Berrutì. Quinta giornata (3 ottobre) - Ad Alba: Bsrtola-Balocco; a Cuneo: Berrutì-Arrigo. Sesta giornata (10 ottobre) - A Cellamonte: Arrigo-Balocco: a Cuneo: Berruti-Bertola.