L'Ovada raggiunta dal San Floriano

L'Ovada raggiunta dal San Floriano L'Ovada raggiunta dal San Floriano (Nostro servizio particolare) Ovada, 18 .uglio. (m. san.) Per la seconda volta in questo campionato di tamburello l'Enal Ovada si vede hrmare dalla piogpip e per la seconda volta II $ f ./ano è pronto ad affiancarlo in vetta alla classifica. Oggi Marello e compagni dovevano incentrare i veronesi del Salvi S. Massimo, Impegno non facile. Le due squadre sì sono date battaglia per poco più dì un'ora, poi l'arbitro Marletto dì Tonco, constatato l'Impossibilità di continuare la partita, ha rimandato I giocatori negli spogliatoi. Il risultato In quel momento era di 7-6 In favore del veronesi, che erano andati in vantaggio su un fortunoso '40 pari'. L'Ovada tuttavia mostrava di essere In grado di controllare agevolmente gli avversari, grazie a un Chiesa In gran gioì nata. - Ora- l'incontro dovrà essere ripetuto e la classifica diventa 'bugiarda' con i 'big' piemontesi, tanto più che anche domenica prossima gli ovadesi non potranno giocare. Era in programma la partita col Bure, ma in seguito alla squalifica della squadra veneta, l'Ovada osserverà un turno di riposo. Gran partita Invece a Bussolengo, tra le due •damigello d'onore' del campionato. L'ha spuntata, dopo bella lotta, il San Floriano, dimostrando di essere in netta ripresa dopo un periodo di crisi. Nel Bussolengo si è salvato il solo Tezza. Sorpresa Infine a Castel d'Azzano, dove il Lavazza Murlsengo è stato sconfitto con il clamoroso punteggio di 6-19. Un nitro punteggio imprevedibile stava per concretizzarsi nella •B' piemontese, nel 'big-match' tra le due prime In classifica, Roveretese e Revigliasco. La capolista Revlgliasco stava perdendo per 5-15 contro la squadra di Riva: una pioggia provvidenziale è intervenuta a salvarla dal k.o. Risultati d' serie A: Buisolengo - S. Floriano 12-19; Azzano Murlsengo 19-6; Basaluzzo - Lazise sospesa per pioggia sul 6-12; Bottanuco - Casal.! 16-19; Cavaion ■ Capriano 15-10: Ovada - Salvi rospesa per pioggia sul 6-7. Classifica: Ovada e S. Floriano punti 28; Bussolengo 26; Murlsengo 24; Salvi 22; Azzano 3 Casale 16; Bottanuco 14; Cavaion e Capriano 8; Lazise 7; Cremollno 2; Basaluzzo 1.

Persone citate: Lavazza, Marello, Marletto, Riva, Tezza, Tonco