Radio e tv sparite dal supermercato trovate in casa del commesso infedele

Radio e tv sparite dal supermercato trovate in casa del commesso infedele Radio e tv sparite dal supermercato trovate in casa del commesso infedele Dipendente dell'Ingros di Moncalieri, aveva anche il compito di controllare gli acquisti dei clienti - I carabinieri hanno recuperato merce per 6 milioni Un commesso del supermercato « Ingros » di Moncalieri è finito in carcere per aver rubato merce per parecchi milioni nella ditta in cui lavorava. E' il venticinquenne Fausto Bosco, abitante nella nostra città in via Enrico Toti 15. Da qualche tempo nel supermercato si registravano sparizioni di radio, televisori e altro materiale. I carabinieri del capitano Sechi e alcuni sorveglianti hanno cominciato a indagare e dopo una serie di verifiche e pedinamenti 1 sospetti soon caduti sul Bosco. Discreti controlli sul commesso per coglierlo In flagrante hanno dato esito negativo. I sospetti su di lui non sono però svaniti, anzi, e ieri 1 militari hanno deciso di perquisire la sua casa. L'ispezione ha confermato il risultato delle indagini. Nell'alloggio del Bosco erano accatastati in bell'ordine televisori, radio, registratori, musicassette, pellicole fotografiche e altro materiale per circa 6 milioni. L'inchiesta prosegue per stabilire come il giovane portava la refurtiva fuori dal supermercato. Il fatto che egli avesse l'incarico di verificare se le merci prelevate dai clienti corrispondevano a quelle pagate non esolude l'ipotesi egli che abbia agito con la complicità di altri. Gli investigatori intendono inoltre accertare se ha rubato altro materiale. ★ Alle 16,30 di ieri, in piazza della Repubblica, una turista francese, Maria Vanneau, 64 anni, parigina, è stata avvicinata da due giovani su una motoretta targata Cuneo, e scippata della borsetta contenente 1500 franchi, un bracciale d'oro, due anelli con perle, libretto di assegni e documenti. Poco più tardi, gli stessi malviventi, in via Boccardl angolo via della Vittoria, hanno scippato Marisa Varelli, via Chiesa della Salute 4, strappandole la borsa con 15 mila lire, e locumenti.

Persone citate: Maria Vanneau, Marisa Varelli, Sechi

Luoghi citati: Cuneo, Moncalieri