Bernardo tentò di modificare il "rapporto"?

Bernardo tentò di modificare il "rapporto"? E' salita al ciclo Nina Tavallini Ne danno l'annuncio il figlio Gian* luca, i nipoti, i cognati, I cugini e I parenti tutti. 1 funerali avranno luogo sabato 21 alle ore 14 partendo dulia Cllnica Pinna Pintor per Vercelli ove avrà luogo la cerimonia religiosa nella Chiesa del Cimitero di Hilicmme. — Torino, 19 agosto 1976. Giancarlo, Fiorenza, Marcella e Simonetta con le rispettive famiglie uniti a Gianluca ricordano la cara zìa NINA. Rodolfo Antlnori si unisce ul grande dolore di Gianluca. Rosemma vicino a Gianluca nel ricordo di NINA. Partecipano al dolore di Gianluca gii amici: Marcia. Miranda, Maddalena, Franco, Giorgio, Santi. Emma Randone Degasso coi figlioli piange la carissima NINA. Giovanni. Mimma ed Elctiu Poma piangono la cara amica Nina Tavallini — Pollone 21 agosto 1976. Ricordano con rimpianto l'amica NINA: Mlldrcd. Bruno, Robin Fon. Le famiglie Boglno Lavcriottl si uniscono al dolore di Gianluca. Condomini di Via S. Giulia 67 partecipano al lutto del figlio. Munito dei conforti religiosi e della benedizione papale e mancato nll'affctto dei suol cari Felice Felis cavaliere di Vittorio Veneto maggiore artiglieria alpina di complemento A funerali avvenuti, come da desiderio dcll'cstinlo, ne danno il triste annunzio la moglie Gina, il figlio Cesare con la moglie Marisa Trlvcrlo, 1 nipotini diletti Alessandro e Paola e parenti tutti. Un ringraziamento particolare ai dott. Stracco di Torino, al dott. Bolla di Pettlncngo ed al medici, rev. suore e personale lutto dell'Ospedale Provinciale di Uioglio per la premurosa assistenza. — Torino. 20 agosto 1976. E' mancato al suol cari Francesco Gaude (Cichin) ex negoziante cavulll anni 85 Lo annunziano le figlie Valerla con il marito Achille Ghlbcrt! c 11 nipote Mimmo; Marilena, la cognata, cugini. I funerali In Villastcllonc, via C. Ceruti! 6. sabato 21-8-76 ore 16. — Villaslellonc, 20 agosto 1976. Partecipa al lutto la Soc, A. Ghlbertì e C. Cristianamente è mancata Giovanna Ferraris ved. Avere Addolorati l'annuncano II figlio Franco con la moglie Anna Rossi e piccolo Paolo; fratello, cognutu, nipoti, parenti tutti. Funerali sabato ore 14,30 parrocchia San Domenico Savio. La cara salma proseguirà per Morano 1*0. E' partecipazione e ringraziamento. — Torino. 20 agosto 1976. E' mancala Nair Lainbertini ved. Marchi Lo annunciano figli. nuore, genero, nipoti, pronipoti. Funerali oggi ore 16 parrocchia Sant'Agnese. — Torino, 21 agosto 1976. Le Dame Patronesse della Croce Verd. oartecipano al grande dolore di Maria, per la scomparsa del suo caro consorte dott. comm. Carlo Zurletti — Torino. 20 agosto 1976. L'Istituto Bancario San Paolo di Torino panecipu con profondo cordoglio al dolore del proprio funzionario geom. Giovanni Bianco, per In scomparsa dello madn:, signora Rosa Solemi ved. Bianco — Torino, 20 agosto 1976. (Continua a pag. 13) E' tornata in ciclo a raggiungere il marito caduto in guerra {1915-1918) Anna Gaudino ved. Ponzetto dt anni 88 La piangono: il figlio Gianni Battista con la moglie Elsa, la nipote Gloria col marito Domenico e i piccoli Marco e Chiara, fratello, sorella, cognate, nipoti e parenti tutti. Un ringraziamento particolare alle Suore del Pensionato S. Giuseppe, ai dottori Giulio Cerò e Marco Favero e alle infermiere che l'hanno amorevolmente assistita. La jora salma sarà benedetta all'ospedale Mollnette (via Santcna 5) sabato 21 alle ore 13,30 indi verrà trasportata a Issiglio Canave. sì ove avranno luogo i funerali alle ore 15. — Torino. 19 agosto 1976. La Litografia Ponzetto s.n.c. partecipa al lutto dei suo contitolare per la scomparsa della mamma Anna Gaudino ved. Ponzetto — Torino. 19 agosto 1976. Dipendenti e Collaboratori della Litografia Ponzetto prendono parte al dolore del loro contitolare per la dipartila della MAMMA. Le famiglie Martellano Nino Giorgio e Luciana e le famiglie Motto e Vlglloc. co si uniscono al dolore del cognato Gianni. Con serenità e coraggio nella morte come nella vita, ha lasciato i suoi cari Delfina Tomatis ved. avv. Guido Calieri Ne danno l'annuncio a funerali avvenuti: i figli Vanlna e Iacopo con i rispettivi coniugi; Gino Roà e Luisa S1Ivcstrlnl. i nipoti Federica, Silvia. Guido, Alessandra e Mariella, j fratelli Ninetta, Nino e Franca, cognati, nipoti e parenti tutti. Si ringraziano con viva riconoscenza i signori Albina e Luciano Piovano che le hanno prestato l'ultima affettuosa assistenza. — Mondovì, 20 agosto 1976. Le famiglie Pianella e SUvesirinl con affetto e rimpianto partecipano al dolore di Vsnina. Iacopo e famiglia per la morte della carissima Delfina Calieri — Mondovì, 20 agosto 1976. Franca, Mariangela. Plnuccla e Umberto si uniscono al dolore di Vanina e Iacopo per la morte della mamma DELFINA. — Mondovì, 20 agosto 1976. Giuseppina Lunghi in Bevilacqua di anni 46 donna e madre dolcissima ha lasciato per sempre questa vita terrena. Annunciano la sua morte tutti i suoi cari, nei quali resterà sempre il ricordo vivo della sua vita esemplare. Funerali sabato 21. ore 15 nella chiesa di Pontestura. — Pontestura. 20 agosto 1976. E' mancato ai suoi cari Giulio Siletti Formentello di anni 80 Lo annunciano il figlio Tomaso con U moglie Laura Trrvero e figlio Giulio. '.:!. affezionati nipoti, parenti tutti. I fu. nerall avranno luogo in Mongrando Curanuova domenica 22 c.m. alle ore 10 partendo dalla chiesa parrocchiale. — Mongrando Blellese. 20-8-1976. 1, Presidente i Consiglieri ed 1 Soci dell'Associazione Italiana di Fisico Sanitaria e Protezione contro le radiazioni partecipano commossi la dipartita del PROF. DOTT. Bartolomeo Bellion Socio Fondatore dell'Associazione — Varese. 20 agosto 1976. E' mancalo Francesco Occhiochiuso Lo piangono: moglie, figlia, parenti tutti, l-'uncrali in Cambiano sabato 21 alle ore 15. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 20 agosto 1976. L'Istituto Bancario San Paolo di Torino partecipa con profondo cordoglio al dolore del dottor Mario Masonl, vicedirettore della succursale di Cuneo, per io scomparsa della madre, signora Nella Bacci ved. Masoni — Torino, 20 agosto 1976. Dopo lunga e penosa malattia è cristianamente mancata all'affetto dei suoi cari Felicita Boido n. Festa di anni 46 Ne dùnno II triste annuncio il marito Domenico, il figlio Guido che tanto adorava, la mamma Teresa Peano ved. Festa, il fratello Giovanni con la moglie Piera e figlia. la sorella Giovanna con il marito Egidio e figli, suocera, i cognati: Tommaso Boldo con la moglie Piera. Primitivo Boido con la moglie Giovanna e figlie. 1 nipoti Andreina e Piero, zie. zìi, cugini e parenti tutti. Un particolare ringraziamento alla nipote Andreina per la premurosa assistenza, al prof. Guglielmo Gugliclmini e al prof. Rocco De Maltels. Un ringraziamento particolare a Loredona e Elcna. I funerali avranno luogo sabato 21 corrente alle ore 16 partendo dall'abitazione, via XXV Aprile 100. — Nichelino. 19 agosto 1976. 1 nipoti: Andreina, Piero. Mariangela e Tonino, Laura, Ivana. Roberto, Alessandra ricordano con immutato affetto ] i cara zia FELICITA. La ditta Tra-Sta di B <ldo, Guosone & C partecipa al dolore del contitolare c figlio per la perdita della signora Felicita Boido Festa — Nichelino, 19 agosto 1976. La ditta I.B.G. di Ivoldl-Boldo-Guoso- nc partecipa al dolore del contitolare Domenico e figlio Guido per l'immatura scomparsa della signora Felicita Boido Festa — Alice Bel Colie. 19 agosto 1976. La ditta Frani di Ccncda, Boldo & C. prende viva parte al dolore del contitolare e figlio per la scomparsa della signora Felicita Boido Festa — Moncollerl, str. Carpice. 19 agosto 1976. La S.p.A. G. e B. Frizioni partecipa al lutto dell'amministratore signor Domenico Boldo e figlio Guido per la prematura scomparsa della signora Felicita Boido Festa — Nichelino. 19 agosto 1976. I nipoti Piero. Andreina. Adriana, Franca e Silvana partecipano con profondo dolore la scomparsa della cara zia Felicita Boido Festa — Nichelino, 19 agosto 1976. Prendono parte al dolore di Guido e famiglia il geometra Federico Capriolo e Dipendenti dello Studio Teresa Trova, Riccardo Pucci, Flavio Ferrerò. Antonio Ferrera. Condomini, Inquilini Amministrazione delle Vie XXV Aprile e Fratelli Cervi Nichelino partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa di Felicita Boido Festa La famiglia Corio. Roberto e Leonuni prendono affettuosa parte al dolore del carissimi Domenico Boido e Piero Guasonc per la scomparsa della signoru Felicita Boido Festa — Torino, 20 agosto 1976. Gli amici della dilla Curio Emilio [ si associano con profondo cordoglio a Domenico Boldo per la scomparsa della MOGLIE. Cristianamente è mancata Maria Farello n. Massaza La piangono il figlio Aldo con la moglie Mariella, cognati, nipoti e parenti tutti. Funerali sabato 21 ore 8,45 Parrocchia S. Alfonso. — Torino. 21 agosto 1976. Andrea e Luigino Gugllelmlnelti c familiari tutti uffettuosamente partecipano al dolore di Aldo e Mariella. — Torino, 21 agosto 1976. Le famiglie Giordani e Gennaro partecipano al dolore della famiglia Farello per la scomparsa delta cara MAMMA. — Torino. 21 agosto 1976. 1 Colleglli ed Amici di Aldo Farello prendono viva parte al dolore che Io ha colpito per la scomparsa della madre Maria Farello n. Massaza — Torino, 21 agosto 1976. E' improvvisamente mancato all'affetto dei suol cari Giuseppe Cravero Vice Direttore a riposo della sede di Torino del Banco Ambrosiano di anni 66 Ne dònno il doloroso annuncio la moglie Giuseppina Gorra, i figli Antonio, Franco e Carlo con la moglie Teresa Cacciatore, le sorelle Caterina e Maria, i cognati Francesco c Giuseppe Gorra con le rispettive famiglie. I funerali oggi ore 16 nella parrocchia Madonna di Campagna. La cara salma proseguirà per Vallo Torinese. — Torino, 21 agosto 1976. La famiglia Cacciatore prende parte al dolore di Carlo e del suol familiari per l'Improvvisa scomparsa del PAPA*. I cognati Gorra prendono viva parte al dolore della famiglia e ricordano con tanto rimpianto l'indimenticabile PINO. Mai ti dimenticheranno lo nipoti Floriana e Daniela Rollino. Partecipano al lutto le famiglie: Carli, Buffo, Valentin). L'Amministrazione Comunale di Vallo Torinese partecipa associandosi al dolore della famiglia ]a scomparsa di Giuseppe Cravero Consigliere Comunale — Vallo Torinese, 21 agosto 1976. !. Istillilo Bancario San Paolo di Torino partecipa con profondo cordoglio al dolore del proprio funzionarlo dottor Antonio Cravero, per la scomparsa del padre, signor Giuseppe Cravero — Torino. 20 agosto 1976. La Direzione del Banco Ambrosiano di Torino, Funzionari, Collaboratori tutti partecipano con profondo cordoglio al dolore della famiglia per l'Improvvisa scomparsa del signor Giuseppe Cravero già vicedirettore di sede in quiescenza. — Torino. 20 agosto 1976. L'Istituto di Credito Fondiario del Piemonte e della Valle d'Aosta prende vìva parte al lutto del proprio dipendente dott. Francesco Graverò per la scomparsa del padre signor Giuseppe Cravero — Torino, 2u agosto 1976. Riccardo Dolza vivamente commosso Partecipa al lutto che ha colpito la famiglia per la scomparsa del slg. Giuseppe Cravero — Torino, 20 agosto 1976. La famiglia Magli partecipa al dolore della famiglia Cravero per la scomparsa delI'AMlCO carissimo. Presidente, Consiglieri e Personale tutto dell'Ospedale San Lorenzo di Canna* fnola partecipano al lutto del dottor ommaso Calandri per lo scomparsa del papà signor Stefano Calandri — Carmagnola. 19 agosto 1976. Si associano: prof. Silvio Alberto prof. Carlo Anfossl dott. Luigi Anfossl dott. Antonio Baudo dott.ssa Anna Brancato dott. Giancarlo Buzlo prof. Lorenzo Cagllero dott. Franco Chiabotto dott.ssa Daniela Cortassa dott. Stefano Flore dott. Roberto Fugaldl dot?. Giancarlo Gallone dott. Giorgio Glacumakls dott. Ugo Lucci Chiarissi dott. Sergio NegrcttI dott. Romano Noca dott. Sergio Novarese dott. Luigi Perletto dott. Leonardo Plralno dott. Raul Perrlno dott Ettore Peccato dott. Giovanni Rufflnl dott. Giovanni Spina dott Sergio Testa dott. Michelangelo Tunlnetto Bonaudo. — Carmagnola, 20 agosto 1976. Osvaldo Massetto e Francesco Blancardl partecipano sentitamente al dolore della famiglia per la scomparsa del geom. Giorgio Fioretto — Torino. 20 agosto 1976.