Milan guarito dal sentore di multe

Milan guarito dal sentore di multe Milan guarito dal sentore di multe (Nostro servìzio particolare) Milano. 12 agosto. (r. s.) All'Inter Bini approfitta della voce dell'interessamento del \ Torino al suo nome per definire j la propria posizione. « La mia è ' una situazione strana, quasi assur- da — dice —. Da due anni ricevo elogi da critici e colleziono gettoni di convocazione in Nazionale, ma continuo a fare la riserva, vado in panchina. Sono stufo dì aspettare, voglio una maglia da titolare. Non posso nemmeno avere la presunzione di rubare II posto a Pacchetti, che resta un grande campione e può dare ancora tantissimo all'Inter. Comunque un'eventuale richiesta del Torino mi lusingherebbe. Intanto i « pezzi » del Milan si stanno ricomponendo. Ieri Mar- chioro era stato costretto a rinunciare a Maldera, Bet, Rlvera e Capello infortunati, mentre il resto dei giocatori davano segni evidenti di rosa. Oggi I « malati » sono guariti di colpo e Marchioro ha annunciato doppia razione di allenamento per I prossimi giorni. « Vog//o che i ragazzi lavorino sodo — ha detto fra l'altro l'allenatore milanista — ancora per una settimana. Devono trovare il fondo, il ritmo di base ». Che cosa ha svegliato I rossoneri? Sembra che sia arrivata una telefonata del presidente Duina, un primo avviso. « Chi si ferma è perduto! », aveva minacciato il massimo dirigente rossonero il giorno del raduno. Adesso Duina, dopo aver letto i giornali, ha intuito che l'ambiente è leggermente stressato. Ha detto a Rlvera che è pronto a far scattare multe se la squadra non dimostrerà maggiore Impegno in questa delicata fase di preparazione.

Persone citate: Bet, Bini, Capello, Maldera, Marchioro

Luoghi citati: Milano, Torino