Riva vuol lasciare

Riva vuol lasciare La Chinamartini nei guai Riva vuol lasciare (g. bar.) Il basket torinese dopo Merlati rischia di perdere un altro protagonista: Bruno Riva infatti pare intenzionato a chiudere l'attività agonistica attratto da un redditizio lavoro per il quale si trasferirebbe a Milano. La notizia viene data dallo stesso presidente della Chinamartini, Carlo Ercole, che venerdì ha avuto un colloquio con il giocatore In cui questi gli ha manifestato i propositi di abbandono. Ercole è rimasto sorpresissimo e d'altronde la notizia non può far a meno di creare Incredulità: Riva è tra le migliori « guardie » del campionato Italiano e, sinceramente, non si riesce a capire la sua decisione Improvvisa. Altro motivo di stupore è che Riva abbia ufficializzato la sua decisione al dirigenti soltanto alla vigilia della chiusura delle «liste» di trasferimento », rendendo così pressoché impossibile alla società tentare di rimpiazzarlo in qualche modo. Se Riva non tornerà sulla propria decisione è chiaro che a questo punto la Chinamartini basket sarà condizionata nella scelta dell'oriundo (sono in ballottagio l'argentino Monachesl e lo statunitense La Corte), mentre potrebbe anche arrivare dalla Forst in prestito Catti ni, che però è un play maker. • NEREO ROCCO ha avuto incarico dal Cons'gHo della Triestini di occuparsi delle pubbliche relazioni della società. • LA ROMA è partita ieri per Norcia dove svolgerà' la preparazione precampionato.

Persone citate: Bruno Riva, Carlo Ercole, Catti, Forst, Merlati, Riva

Luoghi citati: Milano, Norcia