Gli svedesi senza avversari nel motocross a Lombardore

Gli svedesi senza avversari nel motocross a Lombardore Gli svedesi senza avversari nel motocross a Lombardore /Nostro servizio particolare) Lombardore. 25 aprile. Due del tre corridori svedesi presenti al meeting Internazionale di motocross, classe 500. a Ioni bardore. hanno tenuto fede al loro ruolo di piloti fuoriclasse. Hammargren (Kawasaki) o Lindfords (HSQ) si sono infatti classificati rispettivamente, al primo e al secondo posto nel confronto patrocinato dalla Carnei e allestito dalI Auto-moto club di Settimo Torinese. Alla lezione di bravura degli stranieri ha però fatto subito riscontro li terzo posto del lombardo Guido Vertemati che. In sella alla Montesa. ha totalizzato un sufficiente punteggio per collocarsi a ridosso delle prime due posizioni. In classifica finale il quarto posto del giovane belga Franchia Minne (Montesa). seguito da un altro italiano. Afro Rustignoli (anch'egli su Montesa). completano le migliori posizioni della classifica. Valido e sfortunato protagonista della seconda parte della competizione, dopo il ritiro nella frazione d'apertura, il novarese Alberto Angiolini IMaico). del Moto Club Topi Grigi, che nella scia del battistrada Hammargren. sempre al comando anche in questa frazione, riusciva a sorprenderlo negli ultimi giri e conquistare la posizione di battistrada. Il suo exploit era però di breve durata perché ingannato da un segnale a i bandiera Angiolini concludeva anzitempo, per poi riprendere, con- | servando tuttavia ancora il secondo posto tra gli applausi del pub- | bllco a. c. Classilica tinaie: I, Hammargren ] (Svezia): 2. Lindfords ISvezia): 3. Vertemati (Italia): 4. Minne (Bel- J gioì: 5 Rustignoli (Italia).

Persone citate: Afro Rustignoli, Alberto Angiolini Imaico, Angiolini, Kawasaki, Minne, Rustignoli

Luoghi citati: Italia, Lombardore, Settimo Torinese, Svezia