Il Casale in giornata-no dominio del Padova: 3-0

Il Casale in giornata-no dominio del Padova: 3-0 Il Casale in giornata-no dominio del Padova: 3-0 (Dal nostro corrispondente) Padova, 25 aprile. Lo Juniorcasale è caduto malamente, sul rettangolo dell'sApplani», di fronte ad un Padova In gran giornata. E' stata una partita chc praticamente si è sviluppa la su un solo binarlo, con un Padova davvero spumeggiante. Ad Impensierire la difesa ospite e sfato In parflco.'are l'endrame. che, a parte l'Intelligente regia, e stato II giocatore che ha sbloccato il risultato dopo una mezz'ora di eloco con un «a solo» ppramenfe maiuscolo. L'allenatore Vincenzi, chc In un primo momento aveva affidato il compilo di controllare Vendrame a Zanella, ha spostato poi Fatt e successivamente Rica, ma la mossa non ha portato l'esito sperato. Decisamente, lo Juniorcasale è incappato in una giornata negativa, alla quale ha fatto riscontro una giornata splendida per 11 Padova, tutto vitalità e gioco. Al 29' Vendrame fa tutto da solo: con una serie di finte si libera di tre avversari In crea e poi fa partire un gran tiro tagltattsslmo che sorprende Trombin. La ripresa si apre con il Padova ancora all'attacco e Bertoli sigla Il raddoppio sfruttando un preciso passaggio della punta Ballarla. Si scuote la squadra ospite, e al 57' lo Juniorcasale usufruisce di ] una punizione dal limite battuta da Polvar, ti cui Uro viene respinto da Bartollnl. Ancora un'azione dello Juniorcasale con Marongiu, che appoggia a Ghlo. ma la palla finisce a lato. Poi I padroni di casa portano a tre le marcature, con Ballarln che da pochi passi Insac- ca a. t. Padova: Bartollni; Freddi. DI Mario; Tripepl, Cecco ululi','ir Moruzzi), Berti; Bertoli, Blgon, Vendrame, Lazzaro, Ballarln. Juniorcasale: Trombin: Guardino, Zanella; Londlnl, Fait, De Petrlnl; Marongiu, Rivo, Motta, Ghlo, Polvar. Arbitro: Tubertlnl.

Luoghi citati: Padova