Risponde Carole André

Risponde Carole André Lettere a STAMPA SERA Risponde Carole André L'entusiasmo suscitato dagli Interpreti del « Sandokan » televisivo e soprattutto da Lady Marianna, « Perla di Labuan » ha suggerito a Stampa Sera l'Idea di favorire una corrispondenza tra I giovanissimi ammiratori di Carole André e la loro benlamina. Attraverso le pagine del giornale l'attrice risponderà tutti I lunedi (i* c 2' edizione) e giovedì Carissima Carole, sono un giovane di 18 anni, mi chiamo Vincenzo Zanchet e solamente per le ragazze Ghigo. Sono un tuo grande ammiratore nonché difensore. Eh si difensore sarebbe proprio la parola giusta. A questo punto ti domanderai come mai io oso definirmi tuo difensore dato che non mi hai mai vi sto né conosciuto. Onde delucidare la tua bella testolina ti narrerò i fatti. Mi trovavo come tutte le sere nei solito bar e con i soliti amici, avevamo appena finito di vedere la puntata di « Sandokan » o per meglio intenderci la puntata dello sverginamento, dove si vede va un villoso Kabir e una castissima Marianna. I miei amici hanno cominciato a prendervi in giro finché un certo Gino cominciò a prò ferire locuzioni verbali che non oso riferirti. Visto che la cosa continuava ad andare avanti in maniera per me troppo provocante gli saltai addosso e gli diedi un sacco di pugni: lo ridussi tanto ma le che dovettero portarlo al vicino ambulatorio. Natural mente la cosa non finì qui, l'indomani mi trovai col suo avvocato alla porta, fortuna tamente mio padre mise la cosa a tacere. Io se ho fatto questo l'ho fatto esclusiva mente per te; per te che sei una bella ragazza e che mi sei molto simpatica e della quale credo di essermi preso una cottarella, nonostante la fidanzata. Devi sapere che sono un collezionista di foto di grandi attrici, ne possiedo un totale di 636 pezzi, esclusi i doppioni. Purtroppo mi man chi solo tu e questo per me è un gran dispiacere. Vincenzo Zanchet (Spotorno) Mi dispiace di aver dovuto ridurre la tua lettera che è molto affettuosa, divertente ma lunghissima. Per non togliere troppo spazio a quanti mi scrivono non posso neppure dilungarmi troppo nella risposta. Comunque hai quasi indovinato la mia altezza (sono due centimetri di più). Avere un paladino mi commuove e inorgoglisce, però cerca di essere un po' meno impulsivo. Ti mando un bacio e la loto. Gentilissima signorina Ca role André, sono un'ammiratrice dodicenne ma abbastanza alta e aperta per saper distinguere le cose belle. Tu per me sei una meravigliosa fanciulla a cui va tutta la mia più cara ammirazione e tutto il mio affetto e spero che un giorno avrò la soddisfazione di incontrarti e vederti da vicino. Ciao ti ammiro sempre. Isa R. /Villanova) Ti ringrazio di cuore per tutte le belle frasi che mi scrivi. Avrai la loto. Ti mando un bacio.

Persone citate: André, Carole André, Ghigo, Isa R., Lady Marianna, Villanova, Vincenzo Zanchet