Ambrosetti sconfitta

Ambrosetti sconfitta Rugby, la Wiihrer in fuga Ambrosetti sconfitta (Dal nostro corrispondente) Catania, 7 marzo. (c. c.) Amatori Catania e Ambro- | setti Torino s'incontreveno oggi In ; uria partite che sarebbe dovute essere decisive per une delle due squadre el finì delle selvezze finale. L'he spunteto l'Ametorl In virtù di uno contìnuo pressione. Certo non sì è assistito ed une bella portilo di rugby: le posto in polio ere troppo alte. Netto supremazie dell'Amatori Cetonia nel prlmo tempo. Il quale dopo over sbeglleto un pelo di occesionl è riuscito propiio sul finire e passare con una belle metu di Buscemo. dopo uno bella azione del trequarti. In precedenze l'Ambrosettl avevo sbeglleto due calci piazzali da tacile posizione. Al 12' le seconde mete del cotonosi od opere di Balbo, su orione di mischie. Il risultato non ora ancora compromesso: me al 17' Rossini perdevo Ingenuamente un pallone regelandolo o Puglisi che andava In meta e metteva el sicuro II punteggio per I padroni di caso. Marcature: nel prlmo tempo: el 40' mete di Buscemo non trasformate: nello riprese: el 12' mete di Balbo trasformato da Folseterra: al 17' melo di Pugllsl non trasformata. Risultali della sedicesima giornata (quinta di ritorno) dal campionato italiano di rugby di teria A: Amatori Catanla-AmbrosetII 14-0; Fiamma Oro-Gasparello 13-7; Aquila-Frascati 12-6; Algida Roma-Parma 12-10; Santon-Melalcrom 15-13: 'Auluer Petrarca 12-7 giocata sabato). La classifica: Wiihrer Brescia 27 punti; Petrarca e Sanson 24: Aquila 23; Metalcrom 22; Algida 18; Fiamme Oro 15; Gas par elio e Amatori Catania 9; Parma 8; Ambrosetti 7; Frascati 6.

Luoghi citati: Brescia, Catania, Frascati, Parma, Roma, Torino