Tardelli e Rocca

Tardelli e Rocca Mercoledì contro il Bold Klub Tardelli e Rocca Nessuna preoccupazione per Zoft* (ferita allo stinco), Capello (contusione al polpaccio) e Causio (ammaccatura al ginocchio) (Dal nostro inviato speciale) Roma, 7 marzo. Enzo Bcariot ha assistito a Lazio-Juventus traendo utili Indicazioni per lo Nazionale che mercoledì prossimo, a Firenze, si allenerà con il Bold Klub di Copenaghen diretto dall'ex Juventino Astorri. Questo II commento del tecnico azzurro sulla partita giocatasi all'Olimpico: • Ho visto un primo tempo bello ed equilibrato, caratterizzato da parecchie occasioni da gol e da una prevalenza degli attacchi sulle difese. La Lazio era partita forte, poi è andata nel pallone perché ha avuto la sfortuna di incontrare una Juventus che applica un ! calcio moderno come si vede di rado sui nostri — — • | campi e che. dopo II pareggio ha giocato sul velluto. In particolare mi sono piaciuti Zoff e Bet- tega Anche se Bearzot non l'ha nominato, Tardelll debutteri mercoledì in Nazionale A In coppia con Rocca. Bernardini ha visto Roggi a Firenze contro il Bologna, ma II terzino-rivelazione della Juventus verri provato al posto del difensore viola. Le condizioni di Zoff (ferita allo stinco sinistro), di Capello (botta al polpaccio destro) e di Causlo (contusione al ginocchio destro) non suscitano apprensioni: saranno In campo contro i danesi. Nel primo tempo la squadra sarà la seguente (salvo colpi di scena): Zoff; Rocca, Tardelll; Bonetti (Zaccarelli), Beilugi, Facchcttl; Causlo, Antognonl, Graziani, Capello, Pillici. Se Bonetti, che 4 convalescente da un Infortunio rimediato a Bruges, non sarà nello migliori condizioni, come mediano verri utilizzato Raccorcili. E' una squadra mosaico, con I « blocchetti • della Juventus (quattro bianconeri In campo) e del Torino (due). Nella ripresa verri provato Claudio Sala al posto di Causio in una prima linea completata da slo ut t,ausiu in UHO |ìimi:,i «ima "-"■'►"*"-— Antoononl, Mici, Capello e Bottega. Glocheri anche Castellini fra I pali al posto di Zoft com'è ormai consuetudine nelle gare di allenamento. Quello del primo tempo sari probabilmente lo schieramento che II 7 aprile si esiblri a Torino (Inizio ore 19), con II Portogallo, nell'ultima amichevole di preparazione alla « tournéo » negli Stati Uniti. b. b.

Luoghi citati: Copenaghen, Firenze, Lazio, Portogallo, Roma, Stati Uniti, Torino