Gli sportivi ricordano Gigi Ghirotti di Gigi Ghirotti

Gli sportivi ricordano Gigi Ghirotti Gli sportivi ricordano Gigi Ghirotti 14" Torino-Saint Vincent, trofeo in città, e corsa ciclistica nel Novarese | Alle 17 di oggi, nel cortile d'onore delia Cassa di Risparmio, in via XX Settembre, presentazione alle autorità della maratona rotino-Saint Vincent, quattordicesima edizione, in programma per domani primo maggio. Dopo il « vernissage », 11 gruppo Maforettes di Collegno aprirà una sfilata su questo percorso: via Roma, via Garibaldi, via S. Francesco d'Assisi, via Pietro Mlcca, via Roma. Il primo tratto della maratona di domani, 10 chilometri su un totale di 96, si svolge in città. Il ritrovo per 1 partecipanti è alle 7.30 In corso Peschiera 274. Il « Traguardo della solidarietà » è fissato al campo sportivo della Falcherà. La gara si snoderà attraverso 1 corsi Peschiera, Trapani, Lecce, Potenza, Grosseto, piazza Rebaudengo e strada Le.ni L'organizzazione di questa parte è curata da « Stampa Sera ». Le Iscrizioni si ricevono fino a stasera alle 18 presso 11 salone del nostro giornale In via Roma 80. Le 500 lire cht- si versano vanno alla sottoscrizione di Specchio dei tempi. Per 1 concorrenti ci sono 150 premi In palio. La seconda manifestazione di domani all'insegna della solidarietà è la corsa ciclistica nella quale trecento corridori si contenderanno 11 secondo Trofeo Gigi Ghirotti. E' organizzata dal Crai della Stampa 11 ritrovo e davanti a Palazzo Longoni a Borgolavezzaro, In provincia di Novara. Il percorso è di 50 chilometri: Albonese, NIcorvo, Bobbio. Connenza, Granozzo, LumeUogno, Garbagna, Nibblola, Vespolate. Le partenze, scaglionate per le varie categorie, verranno date tra le 14.10 e le 15.45. La premiazione, cui interverrà Mariangela Ghlrottl è prevista per le 18. Saranno assegnate decine di coppe. Denunce imt società — Il termine scade oggi. Gli sportelli del primo e del secondo Ufficio Distrettuale delle Imposte Dirette resteranno aperti al pubblico dalle ore 9.30 alle 13,30 e dalle ore 16 alle 20. Per la presentazione delle dichiarazioni delle persone fisiche (mod. 740) Il termine resta fissato al 15 maggio prossimo.

Persone citate: Bobbio, Gigi Ghirotti, Longoni, Mariangela Ghlrottl, Peschiera