Milano: oltre mezzo miliardo al Toto per due "13" e otto "12" (sconosciuti)

Milano: oltre mezzo miliardo al Toto per due "13" e otto "12" (sconosciuti) Pioggia di denaro sulla città per Pasqua Milano: oltre mezzo miliardo al Toto per due "13" e otto "12" (sconosciuti) I Dal nostro corrispondente i Milano. 10 aprile. (a. m.l II totocalcio ha distribuito, a Milano, nel giorno di Pasqua, una pioggia di denaro: per l'esattezza (1112 I milioni 595 mila 400 lire, che toccano ai due tredici e agli otto dodici realizzati con due schedine. Dei vincitori non è stato trovata traccia. Il primo sistema da 32 colonne è stato giocato nel bar Pedrinis. corso Matteotti 11, in ; pieno centro: oggi, giornata ! festiva, il locale è chiuso e elle in quanto il bar Pedrinis è molto frequentato anche da gente di passaggio: la sche-dina inoltre non porta alcuna indicazione. La seconda vincita è stata realizzata nel bar tabacchi « Sport i). via Pagherà 48. a non è stato pertanto possi bile interpellare il titolare per sapere chi potrebbe essere il fortunato che ha realizzato un tredici e cinque dodici per complessivi 346 milioni 292 mila 300 lire. Non sarà comunque un'impresa fa Labiate. Il proprietario del locale. Dante Nebulcni, non ha saputo fornire alcuna informazione su) fortunato scommettitore che con 1.200 lire ha giocato un « sistema » da otto colonne con le quali ha realizzato un tredici o tre dodici per complessivi 336 milioni 303 mila 100 lire. Dan te Nebuloni, avvicinato dai -giornalisti ha detto: « Il mio bar ò frequentato oltre che i dagli abitanti della zona, an- ! che da molti dipendenti delle : I fabbriche vicine. E' assoluta i e croce dovrebbe essere stata | ; giocata mercoledì sera o gio-11 v.-dì mattina. Ho ricevuto io | stesso la scommessa perché | sono io ad occuparmi di que- j sto: non ho però la più vaga idea di chi possa essere il for- | tonato vincitore ». mente impossibile stabilire chi ha compilato quella fortunata schedina, gli scommettitori del totocalcio incominciano a giocare il lunedì mattino e finiscono il sabato sera. La schedina che ha vinto tutti quei milioni, ad occhio

Luoghi citati: Milano