Milva e Loredana per Brecht

Milva e Loredana per Brecht Milva e Loredana per Brecht fa. bl.) Si è replicato ieri sera al teatro Regio il dittico composto da L'imperatore Jones di Sandro Fuga e da / sette peccati capitali di Kurt Weill. Lo spettacolo, che sarà rappresentato ancora martedì 20 alle ore 16, è stato diretto dal maestro Fernando Previtall e dal regista Filippo Crivelli (maestro del coro Tullio Boni, coreografie di Sara Acquarone e Mario Pistoni ) con gli stessi interpreti delle precedenti repliche. Unica eccezione la danzatrice Loredana Furilo (nella foto, accanto a Milva) che già nella recita di martedì scorso ha preso il posto di Taina Beryll dando slancio e vivezza al personaggio di Anna II dell'epei-ina scritta da Brecht per la musica di Weill e nella quale Milva sostiene la parte di Anna I. Gli altri interpreti sono i cantanti Leonardo Monreale, Mario Basiola. .-Riseppe Baratti e Bemai ùo Jacopucci, mentre il mimodramma di Fuga ha come protagonista l'attore Renzo Palmer affiancato da Jon Lei, Carlo Ubertone e dal corpo di ballo del Regio con i ballerini solisti Marita Marchioretto, Carmen Novelli, Rosemarie Stangherlin, Giulio Cantello, Federico Palladino e Roberto Sai aorni. • Veleno » al Nuovo — Questa sera alle 21 debutto al Teatro Nuovo della compagnia • Teatro libero di Mafbac • con « Veleno ■ di Michele Ghlsllerl. Interpreti Enzo Avallone. Anna Cuculo, Patrick Rossi Gastaldi. Aldo Turco. Nlco Vassalli. Mesta di Bach all'Auditorium — Wilfried Boettcher dirigerà questa sera alle 21.15 all'Auditorium della Rai in via Rossini, la Grande Messa In si minore di Bach. Solisti Elisabeth Spelser. Julia Hamari, John Stewart. William Work. man. Marius Rintzler. Maestro del I coro Fulvio Angius. Lo scienziato agnostico • la j S. Sindone — Oggi alle 18. In i San Lorenzo, conversazione del prof. Tino Zeull del Centro inter I nazionale di Slndologia. . I j i "Regio nei « Selle peccali capitali »

Luoghi citati: Milva