Verona: un maniaco uccide le mondane Trovato lo scheletro di un'altra vittima

Verona: un maniaco uccide le mondane Trovato lo scheletro di un'altra vittima Ne avrebbe strangolate due in un mese e mezzo Verona: un maniaco uccide le mondane Trovato lo scheletro di un'altra vittima 1 Zordan non ha avuto dubbi, ! l'indumento era di Regina. (Dal nostro corrispondente) Verona, 10 aprile. (f. r. ) Ce un uomo che uccide le mondane a Verona. Ieri sera è stato ritrovato lo scheletro della sua seconda vittima. Regina Dalla Croce, 27 anni, scomparsa la notte del 5 agosto scorso. Era lungo un sentiero che porta alle colline che dominano la città, le « Torricelle ». Questa notte c'erano ancora dubbi sull'identità della vittima. Li ha però fugati, oggi, un'amica di Regina. Raffaella Zordan. che « lavorava » assieme a lei, nella zòna del vecchio stadio « Bentegodt », la sera in cui la ragazza fu vista per l'ultima volta In attesa di clienti. La Zordan è stata chiamata al Comando Gruppo dei carabinieri e le è stata mostrata una gonna azzurra, ritrovata nella zona in cui giaceva lo scheletro. La Toccherà ora al perito stabilire come è morta la Dalla Croce, madre di due bum- 1 bini, separata dal marito, sorella di Luciano Dalla Croce, in carcere dopo aver accumulato accuse e condanne per furti, rapine ed evasioni. La scomparsa della mondana era stata denunciata dal suo convivente, Lorenzo Molitorio, l'uomo che aveva scoperto il cadavere di Giuseppina Bosetti, quattordicenne di Palazzolo siili'Oglio (Brescia) strangolala In una soffitta vicino all'Arena, nel giugno di due anni fa, delitto per il quale è stato condannato Stivino Serra, un giovane veronese soprannominato « il matto ». fuggito a Torino dopo 11 ritrovamento del cadavere. Non ci sono praticamente dubbi sul fatto che ci si trovi di fronte ad un altro delitto. E sarebbe il secondo nel giro di un mese e mezzo. Infatti 11 33 giugno scorso, un'altra mondana, Fernanda Pellegrini, 29 anni, madre di un bambino, era stata ritrovata, strangolata, a Quinzano, sulle colline di fianco a Verona, verso la Valpolicella, uccisa e spogliata, come la Dalla Croce. Per questo delitto era stato messo in carcere il geom. Giovanni Conz, 37 anni, che aveva avuto una discussione con la Pellegrini, pochi giorni prima della scomparsa. Ma dopo quattro mesi di carcere, 11 Conz è stato rimesso in ribertà per mancanza dì indizi.

Persone citate: Conz, Fernanda Pellegrini, Giovanni Conz, Giuseppina Bosetti, Lorenzo Molitorio, Luciano Dalla Croce, Pellegrini, Raffaella Zordan, Zordan

Luoghi citati: Brescia, Torino, Verona