Dal calcio ai tennis?

Dal calcio ai tennis? Stasera si concludono i campionati di serie B maschile A Milano arriva la grande pallavolo Il Gonzaga deve però adeguatamente potenziarsi - La Klippan torna in campionato giocando a Ravenna con il Giaiotti - Un valido test in vista del big-match di martedì con l'Ariccia Il « man campionato • di sene A di pallavolo maschile del pros siimi anno conosce già il SUO organico. Allo attuali sedici sguodro della • potile scudetto • e del • Trofeo f odoralo - si aggiunge ranno intatti lo pruno gtiottro dei duo gironi di promozione di serie 0 che questa sera affrontano I ultimo turno di campionato, ma ben sette hanno già la motemati co certozzo dtl salto di catego ita e. solo il Grossi Mossa dovrà vincere almeno un set per evito re di essere superata dal Cedos Padova Le altre Ire neoproniesse del girone settentrionale sono l'Edil cuoghl Sassuolo, terza squadra modenese, che si avvale dell'apporto dell'ex gigante azzurro Glor giù Barbieri, lo Dynomls Chiara vallo (secondo lororazione marchi glena ad approdare nello mossi ma serie), e scp.ottulto il Gon rugo Milano Lo nromozione della 1 squadra milanese e uno tappa ' molto importante per lo pallavolo i italiano, che solo sfondando nelle | grandi elite come ho lotto a To rino ed in minore misura a Ito I ma do quando Ammannite ho lo I sciato l'Aricelo, potrà ottenere I quella considerazione e quello va lorizzazione che lo presidenza Giannozzi sta frenando irrepora ', hilmcntc. L'Importante e che la compagine milanese sappia dorsi adesso uno valido strutturo e sappio rinforzarsi adeguatamente A Milano la pallavolo può sfondare solo con una grande squadra E quanti mai necessario l'apporto di un valido giocatore straniero do ingaggiare o costo di qualsiasi sa crilicìo per rendere meno difficile ' il compito del trainer fìopetti A, nresidente Ferroruto il compito di i convogliare sulla squadro milano se l'interesse di qualche valide sponsor per rendere meno pesati I fe l'aggravio finanziario del club Noi girone meridionale lieto ri torno del Cus Catania dopo un inno di purgatorio, della gloriosi Duini che ho recuperato Vannucci c ori /.i guida di Giannellini. del Cus Firenze, e soprattutto del Palei mo di Fabio Rocca, che .approda alla massima serie dopo più di quindici anni di tentativi frustrati per un soltio Ma torniamo all attuale lotta per lo scudetto La Klippan. reduce dolio positiva esperienza cecoslovacca in Coppa delle Coppe, giocherò In trasferta a Ravenna contro il Giaiotti. lorte del polacco Szymczyk e delle» azzurro Bondendl. Anche la Panini gioca in trasferta, a Padova contro il Gorello, che cercherà di ripetere la bollo provo tornito guindici giorni fa contro la Klippan A Roma un match che vale il terzo posto Irò I Ariccio, che dovrebbe ripreseti lare capitan Mattioli, e la Pao letti Catania Per Mattioli si trai i ' tera di un valido rodaggio in visto dei recupero di martedì 13 oprile olle ore 21 al palasport del Parco Rutlini. quando i campioni , d'Italia recupereranno la portila con lo Klippan r. c.

Persone citate: Barbieri, Fabio Rocca, Giaiotti, Gonzaga, Mattioli, Vannucci