Motocross a Livorno con piloti di 16 nazioni

Motocross a Livorno con piloti di 16 nazioni Motocross a Livorno con piloti di 16 nazioni E' la seconda prova del mondiale elasse 125 (Nostro servizio particolare) Livorno, il aprile la ci Livorno ospita domenica prossima il Gran Premio d'Italia, seconda prova di campionato moti diale di motocross classe 12S. Ben su Elmeca-Gllera, Santi su Anallotti. Maddil su Aspcs. Alborghct ti su Aprili.i. Lolli su Villa e Me roni su Fantic-Motor. E evidente che la miglior produzione delle 125 è allineata in questo confronto contro la più agguerrita produzio ne straniera. Il belga iridato In carica. Gaston Rahier. pilota ufficiale della giapponese Suzuki. diale di motocross classe 12S. Ben q1G le nazioni presenti Belgio. | contro la più agguerrita produzio Cecoslovacchia. Danimarca. Fin landia, Francia. Germania Occi dentale. Inghilterra. Olanda. Por togallo. Spagna. Svezia. Svizzera Unione Sovietica. Stati Uniti. Ve ne straniera. Il belga iridato In carica. Gaston Rahier. pilota ufficiale della giapponese Suzuki. e indicato nei pronostici come l'uomo da battere, ma anche altri nczuela e Italia hanno risposto al ; corridori stranieri quali il cccoslo- richiamo del meeting iridato, varco Churavy (CZI e lo stalli- schierando i migliori uomini . intense Smith (Honda) godono dei L'interesse della competizione, favori del pronostico allestita da' Molo Club Livorno | L indicazione fornita nella pri per delega della nostra Fmi. si , ma prova del campionato iridato di categoria, disputata la scorsa domenica nel Gran Premio d'Au- stria a L.iusfo'd. ha confermato ta buona forma dei nostri piloti. che con Piron e Bessone hanno su Yamaha e Pietro Miccheh su ; conseguilo posizioni di netto ri- K T M . scenderanno in lizza su bevo, per cui si attende una ulte- macchine di produzione italiana riorc conferma nel meeting ita-Saranno in gara, fra gli altri. 1 hano. il campione d'Italia Paolo Piron. La gara di Livorno, trasmessa sulla fiorentina Bela, alla pari del in diretta dalla nostra televisione laluzzese Ivano Bessone. i rivo- (rete 2). Inlzlerà alle ore 15.30 e lesi Sergio Franco su Simonini. comprenderà due manches di 40 il tricolore juniores Dario Nani i minuti più due giri ciascuna accentra non solo nell'alto numero dei partecipanti (45). ma soprattutto nel massiccio schieramento dei nostri piloti, che. ad eccezione dei corridori Foschini