E' ucciso e poi carbonizzato nell'incendio di un furgone

E' ucciso e poi carbonizzato nell'incendio di un furgone Misterioso delitto, di notte, a Grosseto E' ucciso e poi carbonizzato nell'incendio di un furgone La vittima (operaio. 45 anni e padre di due tigli) aveva avuto di recente frequenti litigi in famiglia - Interrogala a lungo la moglie '.Vostro servizio particolarei Grosseto, 7 aprile. ir. si Misterioso crimine nel Grossetano: un uomo è stai i ucciso e bruciato all'interno di un autofurgone. Il delitto è s:ato scoperto questa notte a San Giorgio di Batignano. sulla statale 233 che unisce Grosseto a Siena. La vittima e stata identificata per l'operaio Achille Mar cucci, 45 anni, residente a Grosseto. I vigili del fuoco, giunti sul posto coi carabinieri i erano stati avvertiti che un automezzo slava bruciando), non hanno potuto fare altro che spegnere le ultime fiamme ed estrarre i poveri resti carbonizzati della vittima dal furgone. A qualche nutro di distanza i carabinieri hanno trovato una pistola a tamburo. Dopo alcuni accertamenti è risultato che il furgoncino bruciato apparteneva al cavaliere del lavoro Natale Lorenzini, titolare di una grossa impresa edile, ed era stato parcheggiato in quella localitft per poter segnalare agli sUtomobilisU di passaggio una deviazione del tradì CO causata da lavori in corso. In servizio di vigilanza, all'interno del veicolo, c'era l'operato Achille Mari-ucci: l'uomo non era rientrato a casa dopo il turno di lavoro. La pistola che è stata rinvenuta dalla parte opposta della strada dove si trovava in sosta il pullmino ha fatto subiti) escludere che si sia trattato di un suicidio. Inoltre l'incendio dell'automezzo luti Ford a gasolio), sembra sia stato causato con della benzina, probabilmente trasportata con una tanica: un j tapp i è stato ritrovato sul posto. L'operaio della ditta Lo- { linili min lini i un imi renzini godeva nell'ambiente • di lavoro di particolare stima i- fiducia; viveva a Grosseto con la moglie, Nila Fatarelli. e due tigli. Angelina, di 25 anni e Mario di 20. I carabinieri hanno anche accertato che l'uomo aveva avuto di- ' versi litigi in famiglia qualche . tempo addiètro. -Si era allontanato da casa per due volte e solo di recente era tornato a vivere con la moglie e i tigli. In serata carabinieri e ma gistrati hanno interrogato a lungo la moglie dell'operaio, i figli, altri parenti ed alcuni amici. I funerali del Marcile ci, il quale sembra avesse recentemente stipulato un'assicurazione sulla vita, si svolgeranno domani a Campagnatico < Grosseto i. suo paese di origine.

Persone citate: Achille Mari-ucci, Natale Lorenzini

Luoghi citati: Campagnatico, Grosseto, Siena