L'Inter gioca per la sua fetta di gloria I bianconeri per un intero campionato

L'Inter gioca per la sua fetta di gloria I bianconeri per un intero campionato L'Inter gioca per la sua fetta di gloria I bianconeri per un intero campionato Gli uomini di Parola vogliono rifarsi delle due sconfitte consecutive - Per entrambe le squadre esistono grossi problemi di formazione Milano. 3 aprile • Loro si giocano una fetta di gloria, noi II campionato - Più lapidami e realista di cosi. Parola non poteva essere In elielti la Juventus domani contro l'Inter butta sul tavolo della roulette calcistica tutti i suoi sogni, le sue speranze, tinche i suoi rimpianti Rimpianto per lo scontata di Ce- : sena, per le autoreti del derbv. rabbia per il petordo che he de concentrato lo squadra - Dome nica appena partiti — ho aggiunto Parola — abbiamo incassato un gol che sul piano morale avreb : be ucciso anche un elefante Ciononostante ci siamo ripresi, nel, secondo tempo abbiamo giocato | bene, il che mi fa sperare per do mani A questo punto, dopo che l'ambiente e stato scosso anche da polemiche inopportune, occor re calmare le acque La vittoria sarebbe l'ideale Le condizioni generali sono ottime, certo i ragazzi non sono allegri ma neppure scossi dalle due ultime scon fitte per ognuno di questi passi falsi ce un perche come in nani cosa del calcio >. Chiuso la parentesi delle recri- mina/ioni, per lo Juventus e il momento di saldare i conti col de stimi uro soprattutto che si proli In oli orizzonte un Inter disastrata, costretta a rinunciate a E icchetti. Giubertoni ed Oliali mentre per la Juventus semmai i problemi, sono legati olio scella Dicevo un famoso tecnico che i campionati si vincono con pochi uomini: In effetti lo sovrabbondanza alla Ju venttis ho portato soltanto discus sioni e polemiche, la paqgiore delle quali — soprattutto perchè inopportuna — condotta do Ana siasi. Oto al momento della scelta. Parola si e trovato con molte, troppe soluzioni: mettere litoti Spinosi, filandaie Altafini. utilizzare contemporaneamente Spinosi e Morini. spostare Bettega al ccn Irò dell'attacco, menile per la so stilo/ione di Capello le Ipotesi si sprecano Si può entrare anche nella fantascienza calcistica spostando Sclrea a centrocampo mei tendo Spinosi libero, addinttur:, Tardelli all'ala Ionio per non do vere saciilicaie Gentile o Sooiosi Paiola ha escluso ovviamente uue ste varianti tattiche she sanno d'avventuroso. Lo verità è che Parola vuole co nascere a tondo le intenzioni di Chiappella anche se intuisce che l'avversario a sua volta non sa che pesci pigliare Chiappella, o ncstaincnle ha annuncialo lo tur-. inazione aggiungendo ■ Se doma ni non dovesse essere questa, non datemi del bugiardo Potrebbe esserci qualche variante che por ora non posso ipotizzare • Chiappella non sapeva dei guai militali di Bini per il quale la segreteria nerazzurra ho dovuto tote salti mortali il giocatore infatti avevo ollenulo una licenza per il inanimo nio ma sembro che non sia rientralo in sede nel tempo pte-.-ista. godendo di qualche giorno in piti come uno scolato che abbui marinato la scuola Ce stalo il rìschio addirittura di un richiamo improvviso in caserma poi lo laccenda e siala appianata Bini giocherà in quote molo7 Questo e il diletti ma Libcto ol posto di focchetti oppine slopper su Bettega e In questo caso sarebbe Galbiati a giocare a ridosso della ditesa nello slesso molo che occupa nella Nazionale lùnlotes mentre nell'Inter lo preteriscono come cenilo camolata La soluzione più probabile comunque e quello die indico Gal biali libero e Bini stoppia consideralo anche che domenica schiso il lungo difensore se l'ù cavala piuttosto bene conno Chiamgi Chiappella inoltri; temi, i colpi di lesta alla John Charles di Bettega per cui non ttschieta il giovane Contili die e por allo e possente, puntando appunto su Bini E lo Juventus' Rimescolando licitile e gli uomini, diciamo pure che Cuccureddu Indosserà lo ino glia di Capello menile m difeso e limitabile lo conférma di Gentile con il ricatto di Monili stoppei lo Juventus non può ozzatdate so lozioni sballate deve vincere con im un'Inter che quando sente l'arrivo di una grossa squadra si scalda come un loto atto sventolio del drappo rosso L ambiente e ideale per un calcio all'antica, vigotoso. sostenuto, ricco di suspense la tradizione favorevole ad una gara combattuta ma coltella con un arbitro, il parmigiano Mlchelottl, che e sinonimo di or dine e di rispetto dei dititti calcistici delle due squadre Ora su ptultiittu che e candidato ùl • Seminatore d'oro • Sugli spalti e previsto il lutto esaurito i biglietti sono ondati a tubo, uni i • bagnimi - vendeva no le Itibune a 50 mila lite L'incasso previsto e di 240 milioni più 32 di quoto abbonamenti Giorgio f..nulliIII

Luoghi citati: Milano