Litiga per il sorpasso viene ucciso a pugni

Litiga per il sorpasso viene ucciso a pugni Giovane autista di pullman Litiga per il sorpasso viene ucciso a pugni i Dal nostro corrispondente i Lecco, 3 aprile, i g. p. g. i Per un litigio dovuto a questioni di viabilità in una strettoia sulla provinciale Banano-Milano, l'autista di una corriera ili linea è stalo aggredito e picchiato da due automobilisti, oggi pomeriggio, ed è deceduto all'ospedale. La vittima è Giovanni l'olici. 29 anni, da Casati-novo. Il Pillici lavorava alle dipendenze dell'impresa automobilistica « Sai- •> di Barzanii e guidava il pullman Ogglono-Milano che transitava sulla strada di I'.ir/.uni poco prima delle Ili. Ari una strettoia, la corriera ha riunito rallentare e fermarsi per ilillicoltà di passaggio contemporaneo con ima -< .")tlll » che proveniva in senso Inverso. I tlue occupanti dell'utilitaria — Arnaldo Monti, di 36 anni, e il fratellastro venticinquenne Luigi Colombo, entrambi meccanici e resilienti a M issatila — sono venuti alle mani col l'uliei. Nel eorso rifila lite l'autista è stato colpito ripetutamente v si è accasciato al suolo mentre gli aggressori cercavano ili allontanarsi, II Pillici, soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale di Besana Brlanza con un'auto di passaggio, vi è deceduto pochi minuti dopo il ricovero per trauma cranico. I ilue automobilisti sono stati arrestati riai carabinieri: il Monti è slato denunciato con l'accusa ili omicidio preterintenzionale: il Colombo per correità. La tragica aggressione ha destata una viva impressione in tutta la zona (love II Pillici era molto conosciuto e tra i passeggeri che non hanno neppure fatto in tempo a intervenire in suo aiuto.

Persone citate: Luigi Colombo

Luoghi citati: Lecco, Milano