Infortuni e problemi per l'Inter Milan, pensierino allo scudetto

Infortuni e problemi per l'Inter Milan, pensierino allo scudetto Infortuni e problemi per l'Inter Milan, pensierino allo scudetto I nerazzurri, nonostante le assenze, vogliono battere la |uvcntus Galbiati forse "libero" - Fra i rossoneri Calloni fuori squadra? (Nostro «»rvizio particolare) Milano. 2 aprile Niente da lare la Disciplinare inllessibile. ha conlermato lo squalifica e cosi FacchetiI dovrà vedere Inter Juve dallo tribuna. £' la seconda squalifica della sua carriera, tutte e due le volte lo ha tradito un applauso ironico indirizzato oll'arbito. Stavolto al danno si aggiunge la bella gli scatterà la pena pecuniaria previsto dalla società in questi casi e cioè un quarto dello stipendio che. aggiunto all'eventuale premio partita, potrebbe significare qualcosa come due milioni in meno a fine mese. Chiappella ha preso la notizia con filosofia nel ritiro di Appiano Gentile, dove da stasera lo squadro è in ritiro Ce quiete, silenzio, violi alberati che permettono lo concentrazione • Che volete che dica' Se continua cosi, va a finire che in difesa dovremo giocare io o Masiero - ha detto l'allenatore con quel suo sorriso aperto In effetti, la situazione non e allegra: Giubertoni luori causa. Berlini ed Orioli malconci Proveranno domani ma al massimo soltanto uno potrà larcela • In queste condizioni mutile parlare di formazione • ha taglialo corto Chiappella che pero ha esternato una sua elucubrazione sofferte: e cioè Bini stopper anti-Bcttego con il giovane Galbiati libero Par tutta la settimana Chiappella ho parlato del debutto di un altro giovane. Canuti, adesso torse tocca o Galbioti. sette partite in A lo scorso anno con Suarez. tutte da mediano Nella nazionale ir invece gioca da libero ed il latto ali Inter non é che lo gradiscano molto tanto e vero che recentemente Edmondo Bielli. dirigente del settore tecnlcc. ha telelonoto ad Acconcia, selezionatore azzurro, per dire. • Andateci plano, non prendete questo vizio, per noi Galbiati non e un libero ». / due giovanotti in attesa dì un posto hanno entrambi storie analoghe: provengono dal settore giovanile, sono di lamiglio povera. Galbiati gioca ma frequenta la scuola serale per riuscire a diventare ragioniere i lenire Canuti, sposo recente, guadagna appena 100 mila lire al mese Piena di infortunali e di problemi. quest'Inter cercherà di battere la Juve. Più tranquillo (almeno come squadra, come società di meno) il Milan che stamattina e andato a spasso per i boschi in cerca di issigenazione Domattina Trap e Rocco annunceranno la formazione: provera Scala, parecchio migliorato. Il Trap si e inluriato con chi ha messo in giro la notizia dell'esclusione di Calloni: • Ma chi l'ha detto' • è stato il suo sfogo Calloni se l'è presa male: una esclusione non gli farebbe certo piacere Comunque, nell'aria c'è l'esclusione a meno di ripensamenti II Milan a Torino arriverà per giocare al coperto: lorse Biann centravanti? Il Milan. anche se non lo dice, pensa allo scudetto Con le disgrazie della Juve. gli orgasmi del Torino e la penuria di inseguitori, perché non tentare'' d. mo.

Luoghi citati: Appiano Gentile, Milano, Torino