Facchetti si allena, spera nella grazia

Facchetti si allena, spera nella grazia Quasi fatta la formazione nerazzurra anti-Juve Facchetti si allena, spera nella grazia (Dal nostro inviato speciale! Appiano Gentile, I aprile. Passato lo choc della squalifica ai Facchetti. Chiappeila ha r'spo/-verato il suo sorriso bonario anche se le ultime notizie non sono teli de rasserenarlo. C'è qualche Interista che zoppica per cui la formazione è in alto mare. Facchetti he continuato ad allenarsi: spere che la Disciplinare domani gli conceda l'auspicata grazia, anche perché la giornata di squali/Ica (la seconda nella sua lunga carriera) inciderà sullo stl-pendio. Per un accordo interno dell'Inter, infatti. Il turno di pu- nlzlone provoca automaticamente la riduzione di un quarto degli emolumenti. In parole povere.Pacchetti rischia di perdere un milione, senza dimenticare II sostanzioso premio-partita legato al confronto con la Juventus. ' Purtroppo — ha detto Pacchetti —, sono recidivo, anche l'altra volta venni espulso per avere applaudito l'arbitro Vannucchi in Inter-Fiorentina Stavolta, però. vare il mio gesto. In futuro mi porterò le mani dietro alle spalle | discuterò con un arbi I Gonella si era limitato ad am- ' I monlrmi per cui pensavo di non ! essere squalificato; a quanto pa- ; ■ r*_* *,8.|01„ "_5u.Bjr i quando tre. ». E' difficili- peraltro, che il ricorso venga accettato: Il rapporto del guardalinee è stato piuttosto chiaro, Facchetti ha tenuto un comportamento Irriguardoso e pertanto la Disciplinare conlermerà 1 '<• squalifica, Bini. Il sostituto. affrontare la Juventus: già nell'an data al Comunale torinese venne schierato come libero. • Contro , I campioni feci il mio dovere, an Pronto„ àd I j che se affrontare giocatori come. Causio e Bettega non è facile: j spero che stavolta per l'Inter II' risultato sia più confortante Chiappella oggi ha proveto difensori ed attaccanti, schierando gli uni contro gli altri col solito acceso agonismo (c'è de pagare lo bibita), mentre Orlali i 8pero di poterne schierare al meno uno. MI dice il dr. Ouaren e Berlini si sono allenati In di sparte per una ventina di mimi fi: . A questo punto — ha corn mentolo olla fine Chiappella — ghi che la mialgia di Oriall è purtroppo molto consueta, praticamente ne risente tutte le settimane. Potremmo anche lasciarlo fuori se non fossi alle prese i con grossi problemi di formazlone ». // trainer non lo dice, rimanda a sabato la soluzione dei suoi problemi, ma è praticamente scon- , tato che contro la Juventus scen- j derà In campo questa squadra I Vieri; Gasporinl, Fedele: Orlali, Co-1 nuli. Bini: Pavone. Marini. Bo- nlnsegna. Mazzola. Libera con Bordon. Galbiatl e Casati in pan china. Qualora Berlini dovesse larcela. toccherebbe a lui la maglia numero quattro in alternativa con Orlali: Chiappella non rischiera contemporaneamente due giocatori acciaccati. Lo vendilo del biglietti proce- de sostenutisslma, si va verso II • tutto esaurito ». La segreteria nerazzurra prevede un Incasso di 240 milioni, cui vanno aggiunti I 30 della quota abbonamenti: la maggiore cifra registrata quest'anno dall'Inter. Giorgio Gancio]fi

Luoghi citati: Appiano Gentile, Pavone